Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-nars-hot-nights-face-palette-4I riscontri che abbiamo trovato su questa palette sono sia positivi che negativi: sembra che, alcuni colori, risultino alquanto sheer e poco pigmentati con una sola applicazione. Inoltre, pare che tendano a depositarsi nelle pieghe dopo qualche ora. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-palette-nars-hot-nights-face-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della Nars Hot Nights Face Palette e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-palette-nars-hot-nights-face-palette-6Nars Hot Nights Face Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-nars-hot-nights-face-palette-7Nars Hot Nights Face Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Tutti gli ombretti contenuti in questa palette sono caratterizzati da un finish perlato, non troviamo ombretti matt. La texture è morbida e cremosa al tatto, sufficientemente pigmentata fin dalla prima passata. 

cliomakeup-recensione-palette-nars-hot-nights-face-palette-8Nars Hot Nights Face Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-nars-hot-nights-face-palette-9Nars Hot Nights Face Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

In questa seconda fila troviamo un illuminante e un bronzer per il viso. La texture di entrambi è morbidissima e facile da prelevare ed applicare sulla pelle.

Quali tipi di look si possono realizzare con la Hot Nights Face Palette? Trovate degli esempi girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
5
Fall out
7
Sfumabilità
6
banner post_footer_mobile
Post Precedente5 Coppie Vip 💔 che si sono lasciate in estate dicendosi addio per sempre
Prossimo PostRecensione Correttore Urban Decay Stay Naked Correcting Concealer

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here