TEST & TRICKS
Ed eccoci qua finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi gli ombretti della Nars Hot Nights Face Palette indossati!
Nars Hot Nights Face Palette, primo makeup, fotografia realizzata con luce naturale.
Nars Hot Nights Face Palette, primo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.
In questo caso, abbiamo voluto realizzare un makeup semplice per il giorno, utilizzando l’ombretto marrancio chiaro per intensificare la piega palpebrale e la colorazione champagne su tutta la palpebra mobile per accendere lo sguardo. La texture è morbida ma, in fase d’applicazione, abbiamo notato una mancanza di pigmentazione e luminosità. L’effetto sulla palpebra è un pò ‘spento’ e desaturato.
Nars Hot Nights Face Palette, secondo makeup, fotografia realizzata con luce naturale.
Nars Hot Nights Face Palette, secondo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per questo look, volevamo intensificare il makeup, posizionando la shade più scura nella v esterna dell’occhio per donare profondità allo sguardo. Purtroppo è risultata realmente poco pigmentata, praticamente trasparente e farinosa sulle palpebre.
Nars Hot Nights Face Palette, fotografia realizzata con luce naturale.
Nars Hot Nights Face Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.
In queste foto, abbiamo utilizzato l’illuminante presente nella palette e ce ne siamo follemente innamorate! Morbidissimo, brillante e pigmentato, è luce pura sugli zigomi.
Nars Hot Nights Face Palette, fotografia realizzata con luce naturale.
Nars Hot Nights Face Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.
In questo caso, invece, abbiamo utilizzato il bronzer sotto lo zigomo, per donare tridimensionalità e volume al viso. Siamo rimaste piacevolmente soddisfatte: sfumabile, modulabile e facile d’applicare. La durata degli ombretti, purtroppo, non si è rivelata sufficiente: senza l’utilizzo del primer tendono ad entrare nelle pieghette palpebrali dopo qualche ora.
TIPS & TRICKS
Volete conoscere qualche trucchetto per rendere i vostri ombretti shimmer e metallizzati ancora più WOW? E’ molto semplice: inumidite leggermente un pennello a lingua di gatto e procedete con l’applicazione del prodotto, l’ombretto risulterà brillantissimo e super acceso.
In alternativa, stendete un pò di correttore sulla palpebra e non (avete letto bene!) fissatelo con la cipria. Tamponate con piccoli movimenti il colore desiderato e…cosa ne pensate? Avevamo ragione?