Indietro
Prossimo

CONCLUSIONE

Pigmentazione: 8 – le polveri shimmer sono pienissime fin dalla prima passata, alcuni ombretti matt necessitano di stratificazione.

Durata: 9 – la durata degli ombretti è davvero ottima: resistono tutta la giornata senza perdere d’intensità, anche senza aver applicato il primer occhi in precedenza.

Fall out: 7 – in fase d’applicazione abbiamo notato del leggerissimo fall out delle tonalità shimmer. Vi consigliamo di bagnare il pennello in precedenza.

Sfumabilità: 10 – queste polveri si sono rivelate facilmente sfumabili e versatili, anche le colorazioni scure non hanno fatto macchia.

Varietà della gamma cromatica: 8 – la gamma cromatica è ampia e ben articolata, è possibile realizzare look diversi ed eleganti.

VOTO FINALE: 8.4

Texture setosa e pigmentata, tonalità brillanti e super golose: se siete amanti dei colori caldi e delle palette di Urban Decay, non potete lasciarvi sfuggire questa novità! 

Siete alla ricerca di un mascara da abbinare al vostro look? Allora non perdetevi queste recensioni:

1) RECENSIONE MASCARA SEPHORA SUPER BARBIE VOLUME ON MASCARA!

2) RECENSIONE MASCARA ESSENCE I NEED A MIRACLE MASCARA!

3) RECENSIONE MASCARA ESSENCE I NEED MIRACLE MASCARA!

Anche questa recensione Palette Urban Decay Naked Honey Eyeshadow Palette finisce qui. Cosa ne pensate di questa novità? Siete d’accordo con noi per quanto riguarda la resa? Vi sono piaciuti i look realizzati? Fateci sapere cosa ne pensate in un commento qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
9
Fall out
7
Sfumabilità
10
Varietà della gamma cromatica
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteGli uomini vogliono farsi lasciare? 💔 6 motivi per cui succede
Prossimo PostRecensione Rossetti Liquidi Wemakeup Ever Liquid Lipstick Camihawke

1 COMMENTO

  1. Per i miei gusti sono tutti colori della stessa gamma cromatica troppo gialli%%%%non mi stiano bene, anche se sulla qualità evidentemente non si discute Grazie Cri!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here