Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-maybelline-superstay-matte-ink-crayon-lipstick-4Tutte le recensioni che abbiamo trovato sono molto positive riguardo ai Superstay Matte Ink Crayon Lipstick: sembra che la formula sia morbida e scrivente, pigmentatissima fin dalla prima passata. Inoltre, pare risultare molto confortevole e persistentemente idratante.

cliomakeup-recensione-rossetti-maybelline-superstay-matte-ink-crayon-lipstick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle tonalità che abbiamo testato che, come sempre, potete vedere sia con luce artificiale che con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-maybelline-superstay-matte-ink-crayon-lipstick-6Maybelline Superstay Matte Ink Crayon Lipstick da sx 35 Treat Yourself e 50 Own Your Empire, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-maybelline-superstay-matte-ink-crayon-lipstick-7Maybelline Superstay Matte Ink Crayon Lipstick da sx 35 Treat Yourself e 50 Own Your Empire, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture del prodotto è morbida e in gel, scrivente fin dalla prima passata. Il finish di questo rossetto è matt ma nel contempo vellutato e pigmentassimo sulla pelle. La punta è precisa e sottile, indicata per tracciare il contorno delle labbra per poi andarle a riempire.

Il prodotto è facile d’applicare sulle labbra? O tenderà a sbavare? Per la risposta a queste domande girate subito pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here