Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-pop-revolution-lip-stylo-4Trattandosi di una nuovissima uscita non sono ancora presenti delle recensioni approfondite sul web riguardo a questo prodotto: sulla rete però abbiamo letto pareri perlopiù positivi. Sembra che la texture risulti cremosa ed idratante sulle labbra, satura di colore fin dalla prima passata. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-pop-revolution-lip-stylo-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della colorazione che abbiamo testato, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-pop-revolution-lip-stylo-6Kiko Pop Revolution Lip Stylo in 05 Red, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-pop-revolution-lip-stylo-7Kiko Pop Revolution Lip Stylo in 05 Red, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è morbidissima e cremosa, idratante e facile d’applicare sulla pelle. Il finish risulta lucido e brillante, il profumo leggermente vanigliato ma non invasivo. Il colore è pieno e saturo fin dalla prima passata.

Come sarà la resa sulle labbra? Tenderà a sbavare? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
9
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSneakers donna autunno 2019 👟 i modelli must have per questa stagione
Prossimo PostRecensione Rossetto Dior Rouge Graphist Intense Colour Lipstick Pencil

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here