Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-bronzer-kiko-sicilian-notes-baked-bronzer-4Sul web, abbiamo trovato solo recensioni super entusiaste riguardo a questo Sicilian Notes Baked Bronzer: sembra che texture risulti morbidissima e setosa sulla pelle, facilmente sfumabile anche da chi è alle prime armi con il makeup. Inoltre, pare che riscaldi l’incarnato in modo estremamente naturale. Andiamo a scoprirlo insieme! ✨

cliomakeup-recensione-bronzer-kiko-sicilian-notes-baked-bronzer-5

SWATCH

Vediamo ora insieme gli swatches di questo bronzer, che come sempre vedrete sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-bronzer-kiko-sicilian-notes-baked-bronzer-6Kiko Sicilian Notes Baked Bronzer in 02 Bronze Melange, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-bronzer-kiko-sicilian-notes-baked-bronzer-7Kiko Sicilian Notes Baked Bronzer in 02 Bronze Melange, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è realmente morbidissima sotto le dita, fondente e facile da prelevare ed applicare sulla pelle. Abbiamo notato la presenza di microperle dorate all’interno, l’effetto è luminoso ma naturale, non risultano invasive. Il profumo è dolce e vanigliato.

E’ facile d’applicare? Crea macchie? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora, non fermatevi qui! 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
9
Sfumabilità
9
Rapporto qualità/prezzo
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteUnghie che si spezzano 😢 come fare? Tutte le cause e i migliori rimedi
Prossimo PostI buoni propositi alimentari del TeamClio per il rientro dalle ferie

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here