TRA I TOP AGOSTO 2019 A TEMA BEAUTY NON POSSONO MANCARE ALCUNI PRODOTTI PER IL MAKE-UP OCCHI
Dopo aver concluso la parte relativa ai prodotti per creare una base perfetta e duratura, passiamo direttamente al trucco occhi bellezze con l’ombretto liquido Metal Film Eyeshadow di Wycon nella colorazione 101 Rose Gold.
Wycon, Metal Film Eyeshadow. Prezzo: 12,90€ wyconcosmetics.com
Se mi seguite sulle Instagram Stories sicuramente mi avrete già visto utilizzarlo perchè mi piace molto e lo uso spesso per creare make-up veloci, ma d’effetto. Il colore è un rose gold tendente al beige dal finish metallico. È molto semplice e veloce da applicare per questo lo uso quando non ho molto tempo per prepararmi, ma voglio dare comunque un tocco di luce al look.
Credits: @wycon_cosmetics
Anche se si tratta di un ombretto liquido non va nelle pieghe e resiste tutto il giorno. Mi piace applicarlo sia da solo sia come top coat sopra altri ombretti per creare dei punti luce chic e raffinati.
LA PALETTE JACKIE AINA MI HA CONQUISTATA PER LA GAMMA DI COLORI, PER I FINISH E ANCHE PER IL PACKAGING
Bellezze, eccoci arrivate al mio ultimo Top Agosto 2019, ovvero la nuova palette limited edition di Anastasia Beverly Hills creata in collaborazione con Jackie Aina. A dirvi la verità quando l’ho vista online non mi ha fatta impazzire, penso infatti che sia una di quelle palette che merita di essere vista direttamente dal vivo.
Anastasia Beverly Hills, Jackie Aina Palette. Prezzo: 49€ su sephora.it
All’interno la gamma di colori è molto interessante, c’è un bel mix di ombretti opachi, shimmer e brillanti, compresi anche dei duochrome. Hanno un buonissimo payoff, quindi sono facili da applicare e da lavorare e durano a lungo.
Il packaging esterno è favoloso
I colori sono originali, però allo stesso tempo portabili, pensati in abbinamento a tutti i tipi di carnagione, da quelle chiare alle più scure. Nota di merito anche al packaging esterno che è veramente stupendo: è iridescente, come se fosse duochrome! Trovo che sia davvero una bellissima palette, a mio avviso una delle migliori dell’ultimo periodo di Anastasia Beverly Hills.
Credits: @jackieaina
Ragazze, se siete curiose di scoprire i miei TOP dei mesi scorsi, date un’occhiata a questi post:
Bellezze, anche per questo post è tutto, ora vi lascio la parola. Cosa ne pensate dei miei Top Agosto 2019? Siete alla ricerca anche voi di un nuovo fondotinta? Cosa ne pensate delle formule idratanti? E quali sono stati i vostri prodotti preferiti dello scorso mese? Fatemi sapere tutto nei commenti! Un bacione dalla vostra Clio!