FENTY BEAUTY VS MAKEUP REVOLUTION
Qui di seguito potete vedere le immagini della pelle al naturale, senza alcun prodotto applicato. Successivamente abbiamo steso i due prodotti utilizzano dei pennelli dalle setole fitte, diffondendoli su tutto il viso.
Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Essendo due colori diversi potete già intuire su quale lato abbiamo utilizzato il fondotinta di Fenty Beauty e dove, invece, quello di Makeup Revolution.
Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.
Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.
A livello di finish e di durata dobbiamo ammettere che abbiamo notato pochissime differenze: i due prodotti sembrano performare allo stesso modo. Cosa cambia dunque? Abbiamo notato che con il fondotinta di Fenty Beauty si ha una stesura più veloce e la texture del prodotto risulta leggermente più confortevole.
A sx Fenty Beauty, a dx Makeup Revolution. Fotografia realizzata con luce naturale.
Si tratta di differenze davvero minime che però fanno pendere l’ago della bilancia verso il Pro Filt’r Longwear Hydrating Foundation.
CONCLUSIONE
Fenty Beauty, Pro Filt’r Hydrating Longwear Hydrating Foundation. Prezzo: 34€ su sephora.it
Abbiamo deciso di dare lo stesso voto ad entrambi in quanto risultano veramente molto simili tra di loro. Se infatti cercate un’alternativa economica il fondotinta di Makeup Revolution è l’ideale.
Vi ricordiamo che i voti sono così pensati: 10 ottimo; 8 molto buono; 6 sufficiente; 4 male; 1 NUN CE SEMO PROPRIO!
Se volete saperne di più su questi due prodotti ecco le recensioni a loro dedicate:
1) RECENSIONE FONDOTINTA FENTY BEAUTY PRO FILT’R HYDRATING FOUNDATION!
2) RECENSIONE FONDOTINTA MAKEUP REVOLUTION CONCEAL & HYDRATE!
Siamo alla fine di questa battaglia. Chi di voi ha avuto l’occasione di testarli entrambi? Vedendo le fotografie, quale vi piacerebbe provare? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di darci qualche suggerimento per le prossime battaglie! Tanti saluti dal TeamClio!