FENTY BEAUTY VS MAKEUP REVOLUTION

Qui di seguito potete vedere le immagini della pelle al naturale, senza alcun prodotto applicato. Successivamente abbiamo steso i due prodotti utilizzano dei pennelli dalle setole fitte, diffondendoli su tutto il viso.

cliomakeup-dupe-fenty-beauty-pro-filtr-hydrating-longwear-foundation-makeup-revolution-conceal-and-hydrate-foundation-10Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-dupe-fenty-beauty-pro-filtr-hydrating-longwear-foundation-makeup-revolution-conceal-and-hydrate-foundation-11Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Essendo due colori diversi potete già intuire su quale lato abbiamo utilizzato il fondotinta di Fenty Beauty e dove, invece, quello di Makeup Revolution.



cliomakeup-dupe-fenty-beauty-pro-filtr-hydrating-longwear-foundation-makeup-revolution-conceal-and-hydrate-foundation-12Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-dupe-fenty-beauty-pro-filtr-hydrating-longwear-foundation-makeup-revolution-conceal-and-hydrate-foundation-13Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

A livello di finish e di durata dobbiamo ammettere che abbiamo notato pochissime differenze: i due prodotti sembrano performare allo stesso modo. Cosa cambia dunque? Abbiamo notato che con il fondotinta di Fenty Beauty si ha una stesura più veloce e la texture del prodotto risulta leggermente più confortevole.

cliomakeup-dupe-fenty-beauty-pro-filtr-hydrating-longwear-foundation-makeup-revolution-conceal-and-hydrate-foundation-14A sx Fenty Beauty, a dx Makeup Revolution. Fotografia realizzata con luce naturale.

Si tratta di differenze davvero minime che però fanno pendere l’ago della bilancia verso il Pro Filt’r Longwear Hydrating Foundation.

CONCLUSIONE

cliomakeup-dupe-fenty-beauty-pro-filtr-hydrating-longwear-foundation-makeup-revolution-conceal-and-hydrate-foundation-15Fenty Beauty, Pro Filt’r Hydrating Longwear Hydrating Foundation. Prezzo: 34€ su sephora.it

Fenty Beauty Pro Filt’r Hydrating Foundation: 7.8 – è un fondotinta dalla coprenza media che non segna la pelle. Ha una stesura più facilitata rispetto alla variante economica.

Makeup Revolution Conceal & Hydrate: 7.8 – anche questo prodotto ha una coprenza media, non segna, ed ha buona durata ma il comfort sulla pelle è leggermente inferiore.

Abbiamo deciso di dare lo stesso voto ad entrambi in quanto risultano veramente molto simili tra di loro. Se infatti cercate un’alternativa economica il fondotinta di Makeup Revolution è l’ideale.

Vi ricordiamo che i voti sono così pensati: 10 ottimo; 8 molto buono; 6 sufficiente; 4 male; 1 NUN CE SEMO PROPRIO! 

Se volete saperne di più su questi due prodotti ecco le recensioni a loro dedicate:

1) RECENSIONE FONDOTINTA FENTY BEAUTY PRO FILT’R HYDRATING FOUNDATION!

2) RECENSIONE FONDOTINTA MAKEUP REVOLUTION CONCEAL & HYDRATE!

Siamo alla fine di questa battaglia. Chi di voi ha avuto l’occasione di testarli entrambi? Vedendo le fotografie, quale vi piacerebbe provare? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di darci qualche suggerimento per le prossime battaglie! Tanti saluti dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here