BIANCHI E CON COLORI NATURALI SONO I LOOK DI CHI È FELICE
La felicità non è sempre paragonabile al tripudio di colori pastello, felpe grunge e abiti super scintillanti. Alcune donne trasmettono il loro benessere con i colori tenui e chiari che, per quanto possano sembrare poco fuori dalle righe, sono il segno di una stabilità e felicità interiore.
Credits: @guitamoda.com
I look che mettiamo quando siamo felici devono trasmettere positività e sicurezza, ecco perché quelli total white, super eleganti e chic, sono i migliori. Quando si indossa un outfit di questo tipo si è sicuramente in un momento di relax interiore e felicità, altrimenti sarebbe difficile riuscire a passare tutta la giornata con un colore così luminoso quando il vostro animo è invece cupo e triste.
Credits: @en.vogue.fr
Anche i look dai colori neutri sono lo specchio di chi sta trascorrendo un periodo particolarmente felice. A volte basta un jeans, un maglioncino e il gioco è fatto.
GLI ABITI SVASATI E I VESTITI FLOREALI SONO TRA I LOOK PREFERITI DI CHI È FELICE
Tutto ciò che crea movimento e dinamicità è gioia: anche alcuni capi d’abbigliamento trasmettono più vitalità degli altri, come i vestiti svasati dai toni accesi e colorati.
Credits: @rolee.com
I fiori non mancano mai dall’abbigliamento di chi sta passando un periodo particolarmente positivo: sono segno di rinascita, donano colore e dinamicità al look, sicuramente delle sensazioni che prova chi è felice.
Via Pinterest
CAPPELLI, BORSE E SCARPE PARTICOLARI SONO I MUST HAVE DI UN LOOK PER CHI È FELICE
Quando si è nel mood giusto si fa attenzione ai dettagli ed ecco che iniziano a comparire i cappelli, perfetti per tutte le stagioni dell’anno. Non tutti amano questo accessorio perché temono che possa essere troppo eccessivo da sfoggiare o fuori luogo. Beh, se siete nel mood giusto vedrete che si sposa benissimo con il vostro look da indossare quando siete felici!
Credits: @leahberh.com
quando siamo felici indossiamo più accessori
La felicità porta a dare un tocco di chic al vostro look. Non dovete sorprendervi se quando siete nel mood giusto vi ritrovate ad indossare molti più accessori, come foulard, collane e borse di tutti i tipi. I look che mettiamo quando in questi periodi sono unici e trasmettono il messaggio che si sta bene con sé stessi.
Credits: @cammy.com.pl
QUANDO SIAMO FELICI TENDIAMO AD ESPLORARE NUOVE FRONTIERE DEL NOSTRO LOOK
Quando si trascorre un periodo molto positivo si mettono alla prova diversi limiti, anche quelli del look. Quando non si è nel periodo giusto, difficilmente si riesce a sperimentare nuovi outfit, a scegliere qualcosa di diverso e a provare nuovi stili. Quando invece si è immersi da energie positive, diventa quasi un processo naturale spingersi su nuovi fronti, anche della moda.
Credits: @style.tamcozum.org
Qualsiasi look sia, l’importante è che ci faccia sentire bene e sia in linea con quello che viviamo in un determinato momento. Se quindi vi sentite energiche e spumeggianti, lasciatevi solo ispirare dal vostro istinto!
Via Pinterest
Ragazze, se vi è piaciuto questo post, non perdetene altri sullo stesso tema:
1) LOOK EASY E COMODI DA INDOSSARE IN UNIVERSITÀ
2) CAPI FEMMINILI CHE PIACCIONO AGLI UOMINI
3) 7 COSE CHE PIACCIONO ALLE BLACK ADDICTED
Allora ragazze, eccovi svelati i look che mettiamo quando siamo felici, ora vi lasciamo la parola. Quante di voi decidono l’outfit in base allo stato d’animo? Quali capi indossate quando vi sentite particolarmente di buon umore? Fatecelo sapere nei commenti. Un bacione dal TeamClio!