Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Siete alla ricerca di un correttore fluido, leggero e veloce d’applicare? Allora non potete perdervi questa recensione dedicata allo Stay Natural + Concealer di Essence: la formulazione pare leggera e delicata grazie al pantenolo idratante in composizione, per un comfort persistente e duraturo. 

A detta del brand la texture copre efficacemente occhiaie, discromie e imperfezioni cutanee. Volete sapere se questo correttore è realmente performante come dicono? Per la risposta a questa domanda, e altro ancora, non fermatevi qui! 😉

cliomakeup-recensione-correttore-essence-stay-natural-plus-concealer-1

ESSENCE STAY NATURAL + CONCEALER

cliomakeup-recensione-correttore-essence-stay-natural-plus-concealer-2All’interno del pack troviamo 1.5ml di prodotto, con una durata di circa 6 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 1.95€ ed è disponibile in 4 varianti colore. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la colorazione 30 Ashy Nude.

cliomakeup-recensione-correttore-essence-stay-natural-plus-concealer-3



INCI

Aqua (Water), Cyclopentasiloxane, Peg/Ppg-18/18 Dimethicone, Cyclohexasiloxane, Panthenol, Propylene Glycol, Polymethylsilsesquioxane, Sodium Chloride, Disteardimonium Hectorite, Dimethiconol, Polysorbate 80, C30-45 Alkyl Methicone, C30-45 Olefin, Ethylhexylglycerin, Trimethoxycaprylylsilane, Propylene Carbonate, Triethoxycaprylylsilane, Phenoxyethanol, Ci 77007 (Ultramarines), Ci 77491, Ci 77492 (Iron Oxides), Ci 77891 (Titanium Dioxide).

Siete curiosi di scoprire tutto riguardo a questo correttore fluido e leggero? Volete vedere gli swatches? Allora girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
4
Durata
5
Facilità di stesura
8
Range dei colori disponibili
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCalze parigine 2019 😍 da Calzedonia a Tezenis i modelli da non perdere
Prossimo PostPonte dei morti 2019 🇮🇹 dove andare in Italia in coppia o con i bambini

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here