Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-pop-revolution-eyeliner-e-kajal-5

Sul web sono poche le persone che hanno testato questo eyeliner, preferendo la versione più classica in pennarello, che abbiamo testato anche noi del TeamClio e che ci è piaciuta molto. Chi ha provato il prodotto, inoltre, non ha testato la colorazione 01 Burgundy – Butter, e sappiamo come con gli eyeliner il colore cambi anche la resa, specie dal punto di vista del tratto e della pigmentazione. In linea generale, però, sembra piacere molto soprattutto per l’applicazione facile e per il finish opaco.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-pop-revolution-eyeliner-e-kajal-6

SWATCH

Vediamo ora gli swatches della tonalità testata ossia 01 Burgundy – Butter.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-pop-revolution-eyeliner-e-kajal-7Kiko Pop Revolution Eyeliner e Kajal 01 Burgundy – Butter, kajal, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-pop-revolution-eyeliner-e-kajal-8Kiko Pop Revolution Eyeliner e Kajal 01 Burgundy – Butter, kajal, swatch realizzato con luce artificiale.

La parte del kajal è morbida e nonostante il colore sia molto chiaro, un rosa delicato, è al tempo stesso pigmentato. La texture è burrosa e si sfuma molto facilmente, ma nel caso specifico di questo colore è davvero molto simile alla tonalità della pelle.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-pop-revolution-eyeliner-e-kajal-9Kiko Pop Revolution Eyeliner e Kajal 01 Burgundy – Butter, eyeliner, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-pop-revolution-eyeliner-e-kajal-10Kiko Pop Revolution Eyeliner e Kajal 01 Burgundy – Butter, eyeliner, swatch realizzato con luce artificiale.

L’eyeliner ha un colore particolare, perfetto per delineare gli occhi verdi. Il tratto però sembra abbastanza discontinuo nella pigmentazione, rivelando la pelle sottostante, specie dopo che la maggior parte del colore è stata scaricata. Il pennellino parrebbe permettere un’applicazione precisa.

Qual è l’effetto dell’eyeliner sull’occhio? Dura a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Scorrevolezza del tratto
6
Sfumabilità
7
Fedele alle promesse
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta MAC Studio Fix Soft Matte Foundation Stick
Prossimo PostKate Middleton è di nuovo incinta? William incontra la Regina 🤔

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here