TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi il fondotinta in azione ecco le immagini della pelle completamente struccata, al naturale.
Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Abbiamo steso questo Makeup Revolution Conceal & Hydrate Foundation con un pennello dalle setole fitte (l’Expert Brush di Real Techniques) sfumando infine con una spugnetta inumidita per rimuovere eventuali eccessi di prodotto.
Makeup Revolution Conceal & Hydrate Foundation in F6, fotografia realizzata con luce naturale.
Makeup Revolution Conceal & Hydrate Foundation in F6, fotografia realizzata con luce artificiale.
Il colore è leggermente scuro ma non essendo un fondotinta full coverage è possibile modularlo così da ottenere un incarnato uniforme. Come potete notare camuffa bene le varie imperfezioni e basta pochissimo prodotto per coprire tutto il viso, consigliamo infatti di non stratificare troppo per evitare che il fondotinta vada a segnare eventuali zone problematiche.
Makeup Revolution Conceal & Hydrate Foundation in F6, fotografia realizzata con luce naturale.
Makeup Revolution Conceal & Hydrate Foundation in F6, fotografia realizzata con luce artificiale.
Regala un finish uniforme e luminoso, non appesantisce la pelle resistendo a lungo. Se avete problemi di lucidità consigliamo però di stendere un velo di cipria. Effettivamente si adatta molto bene a chi ha una pelle secca ed è alla ricerca di coprenza ma, al contempo, comfort sulla pelle.
TIPS & TRICKS
Quando si utilizza un nuovo fondotinta è importante capire il metodo di applicazione più adeguato. Le formule a base d’acqua (quelle che prima dell’uso devono essere miscelate), ad esempio, non andrebbero applicate utilizzando direttamente la spugnetta: meglio stendere qualche goccia di prodotto sul viso e, solo in seguito, passare con la spugnetta per ottenere un finish naturale.
Se il vostro desiderio è quello di ottenere una buona coprenza, invece, optate per un pennello dalle setole compatte e fitte: così facendo potrete stendere il prodotto dando coprenza nelle zone d’interesse.