Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-matita-occhi-sephora-contour-eye-pencil-12hr-wear-vinyl-4Trattandosi di un nuovo prodotto non abbiamo trovato delle recensioni al riguardo. In generale però, in passato, ci siamo trovate piuttosto bene con la linea di matite di Sephora, anche quelle waterproof!

cliomakeup-recensione-matita-occhi-sephora-contour-eye-pencil-12hr-wear-vinyl-5

SWATCH

Passiamo subito agli swatches che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-matita-occhi-sephora-contour-eye-pencil-12hr-wear-vinyl-6Sephora Crayon Contour Yeux 12h Vinyl in Luscious Emerald, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-occhi-sephora-contour-eye-pencil-12hr-wear-vinyl-7Sephora Crayon Contour Yeux 12h Vinyl in Luscious Emerald, swatch realizzato con luce artificiale.

Dobbiamo ammettere che ci aspettavamo un tratto un po’ più deciso dalla matita. Inoltre, come potete vedere, alla fine abbiamo avuto un piccolo problema in quanto la punta si è rotta sotto la pressione esercitata per fare lo swatch.

cliomakeup-recensione-matita-occhi-sephora-contour-eye-pencil-12hr-wear-vinyl-8Sephora Crayon Contour Yeux 12h Vinyl in Luscious Emerald, prova acqua, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-occhi-sephora-contour-eye-pencil-12hr-wear-vinyl-9Sephora Crayon Contour Yeux 12h Vinyl in Luscious Emerald, prova acqua + dischetto, swatch realizzato con luce artificiale.

Si tratta però di un prodotto realmente waterproof e smudgeproof: una volta fissata non si muove più se non utilizzando uno struccante bifasico. Il finish è brillante come promesso.

Si stende facilmente? Resiste a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
9
Sfumabilità
1
Scorrevolezza del tratto
2
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTOP Settembre 2019 😍 Correttori coprenti, ombretti magnetici e molto altro
Prossimo PostRecensione Rossetti L’Oreal Color Riche Ultra Matte Free The Nudes

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here