TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi questa Essence Eyebrow Designer in azione ecco le sopracciglia al naturale, completamente struccate.
Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Prima della matita abbiamo pettinato le sopracciglia con il pettinino integrato nel tappo: non è ideale per lavori di precisione ma funziona abbastanza bene e aiuta a portare le sopracciglia verso l’altro.
Essence Eyebrow Designer in 12 Hazelnut Brown, fotografia realizzata con luce naturale.
Essence Eyebrow Designer in 12 Hazelnut Brown, fotografia realizzata con luce artificiale.
Come anticipato nella sezione swatch, il colore risulta un po’ troppo caldo. La matita comunque aiuta a rendere le sopracciglia più definite ed è di facile utilizzo. In poco tempo è possibile riempirle dando la forma desiderata.
Essence Eyebrow Designer in 12 Hazelnut Brown, fotografia realizzata con luce naturale.
Essence Eyebrow Designer in 12 Hazelnut Brown, fotografia realizzata con luce artificiale.
Se viste da lontano la tonalità calda tende a “disturbare” meno ma avremmo preferito una nuance più fredda. Nulla da dire invece per quanto riguarda la durata: la matita rimane ben fissa in posizione anche in caso di forte sudorazione da palestra!
TIPS & TRICKS
Come avere delle belle sopracciglia? La parola chiave è naturalezza! Optate per colori che siano simili a quelle delle vostre sopracciglia e fate delle eccezioni solo nei casi in cui desiderate un look che conferisce più carattere allo sguardo, usando una tonalità leggermente più scura.
Di norma se avete naturalmente i capelli neri, si raccomanda di usare un color marrone molto scuro, un marrone misto smielato se li avete castani e un color taupe sa la vostra chioma è bionda o castana chiara. Se avete i capelli rossi, invece, via libera al marrone rossiccio. Per chi li ha bianchi il top è un grigio ambrato o una tonalità cannella.