Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questa Essence Eyebrow Designer in azione ecco le sopracciglia al naturale, completamente struccate.

cliomakeup-recensione-matite-sopracciglia-eyebrow-designer-10Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-sopracciglia-eyebrow-designer-11Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Prima della matita abbiamo pettinato le sopracciglia con il pettinino integrato nel tappo: non è ideale per lavori di precisione ma funziona abbastanza bene e aiuta a portare le sopracciglia verso l’altro.

cliomakeup-recensione-matite-sopracciglia-eyebrow-designer-12Essence Eyebrow Designer in 12 Hazelnut Brown, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-sopracciglia-eyebrow-designer-13Essence Eyebrow Designer in 12 Hazelnut Brown, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come anticipato nella sezione swatch, il colore risulta un po’ troppo caldo. La matita comunque aiuta a rendere le sopracciglia più definite ed è di facile utilizzo. In poco tempo è possibile riempirle dando la forma desiderata.

cliomakeup-recensione-matite-sopracciglia-eyebrow-designer-14Essence Eyebrow Designer in 12 Hazelnut Brown, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-sopracciglia-eyebrow-designer-15Essence Eyebrow Designer in 12 Hazelnut Brown, fotografia realizzata con luce artificiale.

Se viste da lontano la tonalità calda tende a “disturbare” meno ma avremmo preferito una nuance più fredda. Nulla da dire invece per quanto riguarda la durata: la matita rimane ben fissa in posizione anche in caso di forte sudorazione da palestra!

TIPS & TRICKS

Come avere delle belle sopracciglia? La parola chiave è naturalezza! Optate per colori che siano simili a quelle delle vostre sopracciglia e fate delle eccezioni solo nei casi in cui desiderate un look che conferisce più carattere allo sguardo, usando una tonalità leggermente più scura.

Di norma se avete naturalmente i capelli neri, si raccomanda di usare un color marrone molto scuro, un marrone misto smielato se li avete castani e un color taupe sa la vostra chioma è bionda o castana chiara. Se avete i capelli rossi, invece, via libera al marrone rossiccio. Per chi li ha bianchi il top è un grigio ambrato o una tonalità cannella.

Hey, non abbiamo ancora finito! Passate all’ultima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questa matita!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Fissaggio
8
Comodità di applicazione
8
Selezione colori
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Wycon Ready To Glow Highlighter Palette
Prossimo PostGli integratori vitaminici fanno bene? Ecco quando è giusto prenderli 😉

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here