Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se per le vostre labbra ricercate pigmentazione, durata estrema e un’applicazione facile e veloce siete nel posto giusto: oggi infatti vi parleremo delle Stay 8h Lipliner Waterproof di Essence, matite labbra ad altissima pigmentazione e durata impeccabile per tutta la giornata.

Secondo il brand, la texture di queste matite è morbida e cremosa, caratterizzata da una durata long lasting. Siete curiosi di vedere all’opera le tonalità che abbiamo testato? Allora tuffiamoci subito in questa recensione! 😉

cliomakeup-recensione-matite-labbra-essence-8h-lipliner-waterproof-1

ESSENCE STAY 8H LIPLINER WATERPROOF

cliomakeup-recensione-matite-labbra-essence-8h-lipliner-waterproof-2La quantità di prodotto in ogni matita è di 0,24gr ed ha una durata di circa 24 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 1,75€ ed è disponibile in otto colorazioni. Noi, per questa recensione, abbiamo testato le nuances 05 Mood!, 04 Keep Receipts e 06 You And Me Ship.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-essence-8h-lipliner-waterproof-3



INCI

Dimethicone, Synthetic Fluorphlogopite, Trimethylsiloxysilicate, Polyethylene, Polyisobutene, Acrylates/Stearyl Acrylate/Dimethicone Methacrylate Copolymer, Ozokerite, Isobutyl Stearate, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Ci 15850 (Red 6), Ci 15850 (Red 7 Lake), Ci 77499 (Iron Oxides), Ci 77891 (Titanium Dioxide).

Curiosi di vedere gli swatches di queste matite matite labbra a lunghissima tenuta? Saranno davvero waterproof? Se volete conoscere la risposta a queste domande non fermatevi qui ma passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
10
Comfort sulle labbra
8
Scorrevolezza
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteFestival del cinema di Roma 🎬 i look più belli sul red carpet ⭐
Prossimo PostRecensione Ombretto Liquido Haus Laboratories Glam Attack Liquid Shimmer Powder

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here