Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Vi abbiamo mostrato il gloss e la matita labbra, ora è la volta dell’ombretto liquido. Di quale brand stiamo parlando? Di Haus Laboratories e del Glam Attack Liquid Shimmer Powder, un prodotto particolare dalla formula liquid to powder che promette una stesura facile e veloce ed una texture stratificabile senza problemi.

Leggero, smudge-proof, modulabile: queste sono le promesse del brand e di Lady Gaga, fondatrice del marchio. Curiosi di scoprire se si tratta davvero di un ombretto liquido performante? Allora non fermatevi qui e continuate qui sotto!

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-haus-laboratories-glam-attack-liquid-shimmer-powder-1

HAUS LABORATORIES GLAM ATTACK LIQUID SHIMMER POWDER

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-haus-laboratories-glam-attack-liquid-shimmer-powder-2All’interno ci sono 3.5ml di prodotto mentre, dalla data di apertura dura sei mesi. Il prezzo è di 21€ ed è disponibile in sei tonalità. Per questa recensione abbiamo testato la nuance Rose B*tch.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-haus-laboratories-glam-attack-liquid-shimmer-powder-3


Haus Laboratories, Glam Attack Liquid Shimmer Powder. Prezzo: 21€ su amazon.it

INCI

Aqua/Water/Eau, Silica, Calcium Sodium Borosilicate, Glycerin, Methylpropanediol, C12-15 Alkyl Benzoate, Trimethylsiloxyphenyl Dimethicone, PEG-60 Hydrogenated Castor Oil, Disodium Coco-Glucoside Citrate, Xanthan Gum, Phenoxyethanol, Tin Oxide, Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499), Titanium Dioxide (CI 77891).

Non vedete l’ora di vedere gli swatches di questo ombretto liquido? Allora passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here