Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-haus-laboratories-glam-attack-liquid-shimmer-powder-4A quanto pare questi ombretti liquidi sono piuttosto apprezzati: dicono siano di facile utilizzo e con una texture particolare che si trasforma in una sorta di polvere. L’effetto pare sia modulabile ma secondo alcuni non si tratta di prodotti smudge-proof.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-haus-laboratories-glam-attack-liquid-shimmer-powder-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches della tonalità testata, Rose B*itch.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-haus-laboratories-glam-attack-liquid-shimmer-powder-6Haus Laboratories Glam Attack Liquid Shimmer Powder in Rose B*itch, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-haus-laboratories-glam-attack-liquid-shimmer-powder-7Haus Laboratories Glam Attack Liquid Shimmer Powder in Rose B*itch, swatch realizzato con luce artificiale.

A prima vista l’ombretto si presenta molto liquido ma al contempo ben pigmentato: copre bene la pelle e i riflessi rosati si fanno notare. L’applicatore è floccato con una parte piatta che permette una stesura facilitata.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-haus-laboratories-glam-attack-liquid-shimmer-powder-8Haus Laboratories Glam Attack Liquid Shimmer Powder in Rose B*itch, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-haus-laboratories-glam-attack-liquid-shimmer-powder-9Haus Laboratories Glam Attack Liquid Shimmer Powder in Rose B*itch, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Quando sfumato perde molto della sua intensità diventando quasi una sorta di top coat shimmer leggermente rosato. La texture è effettivamente liquid to powder, si trasforma quindi da liquida a una sorta di polvere.

È possibile stratificare l’ombretto? Dura a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
6
Sfumabilità
8
Originalità del colore
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Matite Labbra Essence Stay 8h Lipliner Waterproof
Prossimo PostTutti i cibi e le bevande che aiutano a combattere il freddo 🥶

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here