Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-blush-wycon-cheek-to-cheek-blush-palette-4I riscontri che abbiamo trovato su questa palette sono quasi totalmente positivi: sembra che la texture risulti morbida e burrosa, facilmente sfumabile e modulabile. Non vediamo l’ora di scoprirla con voi! 

cliomakeup-recensione-palette-blush-wycon-cheek-to-cheek-blush-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della Cheek To Cheek Blush Palette e traiamo le prime considerazioni.

cliomakeup-recensione-palette-blush-wycon-cheek-to-cheek-blush-palette-6Wycon Cheek To Cheek Blush Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-blush-wycon-cheek-to-cheek-blush-palette-7Wycon Cheek To Cheek Blush Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Come prime tonalità troviamo una nuance pesca shimmer e una colorazione più rosata matt. La texture di entrambe è morbidissima e facile da prelevare, cremosa e leggera sulla pelle.

cliomakeup-recensione-palette-blush-wycon-cheek-to-cheek-blush-palette-8Wycon Cheek To Cheek Blush Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-blush-wycon-cheek-to-cheek-blush-palette-9Wycon Cheek To Cheek Blush Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

In questa seconda fila troviamo un’altra tonalità pescata matt e una nuance ideale per il contouring. Anche in questo caso, la texture è morbida e cremosa, pigmentata ma nel contempo modulabile.

Tenderanno a fare macchia? Saranno facili d’applicare? Per la risposta a queste domande girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo