Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qua finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi le polveri di questa Cheek To Cheek Blush Palette indossati!

cliomakeup-recensione-palette-blush-wycon-cheek-to-cheek-blush-palette-10Wycon Cheek To Cheek Blush Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-blush-wycon-cheek-to-cheek-blush-palette-11Wycon Cheek To Cheek Blush Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo caso, abbiamo applicato le prime due polveri sfumando la tonalità chiara come illuminante sullo zigomo. Potete notare come risultino discrete ma nel contempo pigmentate e modulabili.

cliomakeup-recensione-palette-blush-wycon-cheek-to-cheek-blush-palette-12Wycon Cheek To Cheek Blush Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-blush-wycon-cheek-to-cheek-blush-palette-13Wycon Cheek To Cheek Blush Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto abbiamo sfumato sotto lo zigomo la tonalità più scura e abbiamo applicato il blush pescato sulla guancia. La texture è morbida e super sfumabile, è possibile stratificare maggiormente il prodotto se desiderate maggiore intensità. Non fa macchia.

cliomakeup-recensione-palette-blush-wycon-cheek-to-cheek-blush-palette-14Wycon Cheek To Cheek Blush Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-blush-wycon-cheek-to-cheek-blush-palette-15Wycon Cheek To Cheek Blush Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questa palette è molto versatile: è possibile realizzare look semplici e da tutti i giorni o stratificare il prodotto per ottenere makeup più strutturati ed intensi. La durata delle polveri è molto buona, durano tutto il giorno e non perdono d’intensità.

TIPS & TRICKS

Avete mai sentito parlare di Highlighting e Contouring? Ormai quasi tutte abbiamo tentato di realizzarlo almeno una volta: si tratta infatti di dare definizione al volto, con giochi di luce ed ombre. Grazie a questa tecnica è possibile fare praticamente qualunque cosa.

Il contouring, in particolare, dev’essere effettuato con una terra non aranciata e senza perlescenze evidenti, che simuli le ombre naturali del nostro viso. Cominciate prelevando poco prodotto alla volta, sfumandolo sopra l’osso zigomatico, verso le tempie. Il volto risulterà luminoso, giovane e l’incarnato sano! Volete scoprire proprio tutto riguardo questa tecnica? Vi lasciamo qui l’articolo del blog dedicato.

Hey dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
9
Rapporto qualità/prezzo
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteNuovi rossetti scuri per questo autunno inverno 2019/2020 💄
Prossimo PostFlorence by Mills 🤩 Prodotti makeup, skincare e novità

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here