Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Come creare il contouring perfetto? Secondo Essence con la nuova Contouring Duo Palette, un prodotto con all’interno due polveri viso per scolpire e dare tridimensionalità in tutta facilità grazie alla texture morbida e sfumabile.

Le due polveri possono essere applicate singolarmente o mischiate, per ottenere la nuance perfetta per il proprio incarnato. Disponibili in due varianti noi abbiamo testato la combinazione più chiara: per scoprire se si tratta di una palette valida o meno non fermatevi qui! Iniziamo! 😉

cliomakeup-recensione-palette-contouring-essence-contouring-duo-1

ESSENCE CONTOURING DUO PALETTE

cliomakeup-recensione-palette-contouring-essence-contouring-duo-2All’interno ci sono 7g di prodotto totali mentre, dalla data di apertura, dura 18 mesi. Il prezzo è di circa 3.45€ e, come anticipato, sono disponibili in due varianti: 10 Lighter Skin, 20 Darker Skin. Per questa recensione abbiamo testato la combinazione più chiara, 10 Lighter Skin.

cliomakeup-recensione-palette-contouring-essence-contouring-duo-3



INCI

Talc, Mica, Magnesium Stearate, Dimethicone, Isopropyl Isostearate, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Petrolatum, Silica Dimethyl Silylate, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, May Contain/ [+/-]: Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499 (Iron Oxides), Ci 77891 (Titanium Dioxide).

La texture di queste due polveri è davvero morbida e facile da sfumare? Per scoprilo passate ora alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Sfumabilità
8
Durata
7
Selezione colori
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Liquidi Pupa I’m Loveproof Rossetti Liquidi Matt
Prossimo PostH&M abbigliamento donna 👗 autunno inverno 2019/2020 ❄

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here