Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Siete alla ricerca di una palette per contouring low cost? Allora non potete perdervi questa novità di Essence, stiamo parlando della Oh My Contour! Countouring Palette. Adatta ad ogni tipologia di carnagione, è caratterizzata da sei cialde di polveri, per illuminare e scolpire il volto.

Secondo il brand, queste polveri risultano pigmentate, burrose e facilmente sfumabili anche per chi è alle prime armi con il makeup. E’ possibile utilizzarle da sole o in combo, per creare look sempre diversi ed attuali. Siete pronti a scoprire questa palette? Allora iniziamo subito la recensione! 😉

cliomakeup-recensione-palette-viso-essence-oh-my-contouring!-cosntouring-palette-1

ESSENCE OH MY CONTOUR! CONTOURING PALETTE

cliomakeup-recensione-palette-viso-essence-oh-my-contouring!-cosntouring-palette-2La quantità di prodotto complessiva è di 30gr, mentre la durata è di circa 12 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 8.95€ ed è reperibile sia online che negli stand fisici.

cliomakeup-recensione-palette-viso-essence-oh-my-contouring!-cosntouring-palette-3



INCI

Mica, Talc, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Caprylic/Capric Triglyceride, Dimethicone, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Magnesium Stearate, Polyethylene, Silica, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Tocopheryl Acetate, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, May Contain/ [+/-]: Ci 77491 (Iron Oxides), Ci 77492 (Iron Oxides), Ci 77499 (Iron Oxides), Ci 77891 (Titanium Dioxide).

Siete impazienti di vedere gli swatches di questa palette per il contouring? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
9
Rapporto qualità/prezzo
9
banner post_footer_mobile
Post Precedente7 cose che si fanno di nascosto 🙈 ma fanno stare bene ugualmente
Prossimo Post10 oggetti di arredo che ci rendono felici da avere assolutamente 😊

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here