Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qua finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi gli ombretti di questa Huda Beauty Medium Nude Obsessions indossati!

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-medium-nude-obsessions-12Huda Beauty Medium Nude Obsessions, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-medium-nude-obsessions-13Huda Beauty Medium Nude Obsessionse, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo caso, abbiamo voluto realizzare due tipologie di look molto simili, indossabili quotidianamente e caratterizzati da un accento brillante. Per questo primo makeup, dunque, abbiamo steso l’ombretto oro sulla palpebra mobile e sfumato le due colorazioni matt più chiare nella piega palpebrale per donare intensità. Facili da sfumare, le nuances matt non fanno macchia ma necessitano di più passate per risultare sature ed intense.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-medium-nude-obsessions-14Huda Beauty Medium Nude Obsessions, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-medium-nude-obsessions-15Huda Beauty Medium Nude Obsessions, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questa variante, abbiamo intensificato la v esterna dell’occhio con l’ombretto più scuro che abbiamo sfumato nella palpebra inferiore per creare continuità. Vi consigliamo di applicare le nuances metallizzate con un pennello a lingua di gatto leggermente inumidito o direttamente con la punta delle dita.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-medium-nude-obsessions-16Huda Beauty Medium Nude Obsessions, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-medium-nude-obsessions-17Huda Beauty Medium Nude Obsessionse, fotografia realizzata con luce artificiale.

La durata delle polveri è molto buona: resistono fino a sera anche senza l’ausilio del primer senza perdere d’intensità.

TIPS & TRICKS

Ma lo sapete che per far durare un ombretto tutta la giornata non occorre necessariamente utilizzare il primer occhi? E’ sufficiente stendere un velo di correttore sulla palpebra morbide e opacizzare con la cipria, et voilà il gioco è fatto, ora potete realizzare il vostro look!

Se per i vostri makeup necessitate di maggiore saturazione, stendere il correttore e, in seguito, non applicate la cipria: così facendo otterrete un colore più pieno e vibrante ma attenzione in fase di sfumatura, potreste incorrere nelle macchie!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
8
Fall out
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteNovità correttori economici autunno inverno 2019 👀 prodotti da non perdere
Prossimo PostRecensione Palette Dior Backstage Custom Eye Palette Universal Neutrals

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here