Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-lottie-london-the-rose-golds-palette-4

Le palette di Lottie London da 9 tonalità sembrano piacere molto soprattutto per il rapporto qualità prezzo. I riscontri sono perlopiù positivi, a parte un po’ di fallout, sia nella cialda che sulla pelle. Sarebbero però scriventi fin dalla prima passata, anche se questa specifica palette conterrebbe colori più chiari e meno saturi rispetto alle altre due.

cliomakeup-recensione-palette-lottie-london-the-rose-golds-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches della palette Lottie London The Rose Golds Palette.

cliomakeup-recensione-palette-lottie-london-the-rose-golds-palette-6Lottie London The Rose Golds Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-lottie-london-the-rose-golds-palette-7Lottie London The Rose Golds Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Le tonalità opache sono ben pigmentate fin dalla prima passata, e la texture una volta applicata è burrosa. I colori però sono abbastanza chiari e non molto intensi ed il tono più scuro risulta comunque medio. Le nuances chiare sono comunque presenti e visibili.

cliomakeup-recensione-palette-lottie-london-the-rose-golds-palette-8Lottie London The Rose Golds Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-lottie-london-the-rose-golds-palette-9Lottie London The Rose Golds Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Le tonalità metalliche sono ben pigmentate e sature, dal colore pieno e riflettente. Le micro perle all’interno rendono tutti i colori molto luminosi e pieni, ma dalla texture non spessa e non sembrano fare particolare fallout.

Qual è la resa sull’occhio? Si sfumano facilmente? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Fallout
6
Sfumabilità
8
Selezione colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta Wycon Cover Boss Foundation
Prossimo PostNetflix 🎬 Le serie tv da guardare assolutamente quest’autunno

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here