CONCLUSIONE
Finish: 7 – il primer ha un finish luminoso naturale e leggermente levigante, ma non minimizza particolarmente i pori.
Durata: 7 – il makeup resiste un po’ più a lungo con l’applicazione del primer. Su pelle mista il fondotinta si lucida con in passare delle ore, ma senza separarsi o muoversi.
Facilità di applicazione: 8 – la texture fluida si assorbe immediatamente, è facile da stendere e spalmare anche con le dita.
Fedele alle promesse: 7 – il primer aiuta il makeup a durare più a lungo, idrata la pelle e la leviga, ma non ha un alto potere minimizzante sui pori.
Packaging: 5 – grazie alla pipetta si dosa facilmente, senza il rischio di applicarne troppo.
VOTO FINALE: 7.4
Se avete la pelle secca e cercate una dose di idratazione in più o se il vostro fondotinta non contiene SPF, questo di Essence potrebbe essere una buona scelta. Aiuta a far resistere un po’ di più la base viso lasciando la pelle morbida e idratata. L’effetto levigante per i pori, però, non è così elevato come con altri prodotti.
Ecco quali sono gli altri prodotti Essence testati nell’ultimo periodo:
1) RECENSIONE BLUSH ESSENCE THE BLUSH!
2) RECENSIONE ILLUMINANTE ESSENCE THE HIGHLIGHTER!
3) RECENSIONE MASCARA ESSENCE WHAT THE FAKE MASCARA!
Anche questa recensione Primer Essence Hydrating + Perfecting Primer finisce qui. Siete soliti utilizzare i primer? Quali sono i vostri prodotti preferiti? Aspettiamo i vostri commenti qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!