Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-loreal-color-riche-ultra-matte-free-the-nudes-4Trattandosi di una nuovissima uscita non sono ancora presenti delle recensioni approfondite sul web riguardo questo prodotto: sulla rete, però, abbiamo letto pareri perlopiù positivi. Sembra che la texture risulti matt ma nel contempo scorrevole e morbida sulle labbra. Andiamo a scoprirli insieme!

cliomakeup-recensione-rossetti-loreal-color-riche-ultra-matte-free-the-nudes-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle colorazioni che abbiamo testato, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-loreal-color-riche-ultra-matte-free-the-nudes-6L’Oreal Color Riche Ultra Matte Free The Nudes da sx No Diktat e No Judgement, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-loreal-color-riche-ultra-matte-free-the-nudes-7L’Oreal Color Riche Ultra Matte Free The Nudes da sx No Diktat e No Judgement, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è morbida e cremosa, pigmentata e scrivente fin dalla prima passata. Il finish risulta matt e vellutato e il profumo dolce, l’iconica fragranza dei Color Riche. Il colore è pieno e saturo fin dalla prima passata.

Come sarà la loro resa? Tenderanno a seccare le labbra? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
9
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Matita Sephora Crayon Contour Yeux 12h Vinyl
Prossimo PostWhisking 😍 La tecnica di mischiare prodotti beauty che spopola sul web

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here