WEB RUMORS & SWATCH
Trattandosi di una nuovissima uscita non sono ancora presenti delle recensioni approfondite sul web riguardo questo prodotto: sulla rete però abbiamo letto pareri perlopiù positivi. Sembra che la texture risulti cremosa ed idratante, leggera ma pigmentatissima. Qualche parere negativo afferma che, dopo qualche ora dall’applicazione, tendano a sbavare. Andiamo ad indagare insieme!
SWATCH
Vediamo ora gli swatch delle colorazioni che abbiamo testato, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.
MAC Love Me Lipstick in 422 Mon Coeur, swatch realizzato con luce naturale.
MAC Love Me Lipstick in 422 Mon Coeur, swatch realizzato con luce artificiale.
Il prodotto si presenta in un packaging ombrè colorato, le cui estremità sono declinate nelle shades d’appartenenza. La texture è morbida e cremosa, idratante e facile d’applicare. Il finish risulta leggermente lucido senza perlescenze evidenti. Il colore è discretamente pieno e saturo fin dalla prima passata.
MAC Love Me Lipstick in 425 Maison Rouge, swatch realizzato con luce naturale.
MAC Love Me Lipstick in 425 Maison Rouge, swatch realizzato con luce artificiale.
La formula idratante dei rossetti Love Me Lipstick promette di essere realmente rivoluzionaria. É arricchita con olio d’argan ed estratto di litchi, per avvolgere le labbra regalando una sensazione di comfort estremo, a lunga durata.