I MODELLI A SIRENA, PER METTERE IN MOSTRA LA SILHOUETTE
Abito da sposa con fiocchi in tulle sulle spalle
Per esaltare bene le curve del proprio corpo, per mettere in evidenza il busto, i fianchi e il lato B, il modello che ci vuole è proprio un bel vestito a sirena. Nella collezione di abiti da sposa Rosa Clarà 2020 troviamo diverse proposte, che possono essere perfette per un giorno così importante.
Abito da sposa a sirena in pizzo con scollo a cuore
A fare la differenza in questo caso sono i top, che possono essere scollati, semplici, tondi o a cuore.
LA SCOLLATURA A CUORE È UN MUST!
Non solo scollature, tanti altri sono i dettagli che subentrano sui mermaid dress. Sui vestiti di Rosa Clarà 2020 troviamo, infatti, baschine multiple, che regalano un effetto tridimensionale imperdibile e ricercato, dei quali è impossibile non innamorarsi!
Abito da sposa con baschine multiple in organza
Abito da sposa a sirena con pizzo
LE CREAZIONI PRINCIPESCHE, PER MATRIMONI DA FAVOLA
Siamo cresciute credendo che un giorno avremmo vissuto la favola. Siamo cresciute con eroine che erano principesse. E siamo cresciute convinte che avremmo incontrato il principe azzurro. Se queste sono ancora delle convinzioni, o delle speranze ben salde ai cui aggrapparsi di tanto in tanto, allora gli abiti principeschi di Rosa Clarà fanno proprio al caso vostro!
Abito ampio con maniche corte in pizzo e gonna in tulle plissè
I vestiti in pizzo sono indubbiamente i più raffinati e importanti, creazioni regali per chi vuole distinguersi e indossare qualcosa di sublime e unico nel suo genere. Al pizzo chantilly si alterna il macramé, in particolar modo sui ricami e sui dettagli inseriti sulle parti in tulle elasticizzato e trasparente.
Le gonne vaporose si alternano a quelle ampie ma senza volume, tra le quali troviamo anche quelle in chiffon plissettato e in organza.
Abito da sposa a balze con bretelle sottili
Ragazze, se siete in procinto di sposarvi, non perdetevi questi post:
1) ACCONCIATURE NUZIALI PER CAPELLI LUNGHI: LE MIGLIORI
2) I VESTITI DA SPOSA STRAVAGANTI INDOSSATI DALLE STAR!
3) ULTRAFLAT: LE SCARPE COMODE PER IL GIORNO DEL MATRIMONIO
Ragazze, come sempre siamo arrivate alla fine e attendiamo con ansia la vostra opinione! Cosa ne pensate della nuova collezione di abiti da sposa Rosa Clarà 2019? Quale modello vi ha convinto di più e vorreste indossare per il giorno delle nozze? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!
Fonte foto: @rosaclara.es