MAYBELLINE TRA I TOP SETTEMBRE 2019 CON IL SUPER STAY FULL COVERAGE LONG LASTING UNDER-EYE CONCEALER

Un altro correttore che mi sta piacendo moltissimo è il Super Stay Full Coverage Long Lasting Under-Eye Concealer di Maybelline. Si tratta di un prodotto nuovo del brand ed è pensato appositamente per il contorno occhi. È una formula un po’ più secca rispetto a quella di Estée Lauder che vi ho descritto prima, si stende facilmente e si asciuga molto in fretta. Nonostante all’inizio sembri un po’ secco, in realtà lascia la zona levigata e, se non avete un contorno occhi problematico, non serve fissarlo con la cipria.

top settembre 2019: correttore super stay full coverage under-eye concealer maybelline

Maybelline, Super Stay Full Coverage Long Lasting Under-eye Concealer.
Prezzo: 9,99$ maybelline.com
Credits:@temptalia.com

Credits:@allure.com



Anche se ho il contorno occhi un po’ segnato, non metto cipria e questo correttore dona un effetto ancora più levigato rispetto a quello di Estée Lauder. Inoltre, nonostante abbia una buona coprenza, è perfetto per pelli più mature. La coprenza non è totale, sebbene sul prodotto venga definita tale, ma secondo me è media e non altissima. Però questo, a mio avviso, lo rende ancora più valido perché quelli che coprono troppo non mi fanno impazzire.

top settembre 2019: tonalità super stay di maybelline

Credits:@superdrug.com

GLI OMBRETTI MELT MAGNETICI: COMODI, BELLI E SUPER PIGMENTATI

Un altro mio Top del mese scorso sono gli ombretti magnetici di Melt Cosmetics. Ho acquistato la “palette” rotonda impilabile: è composta da 5 scompartimenti magnetici che si impilano uno sopra l’altro, unendosi tra loro. La piccola pila di ombretti si compone di 4 combinazioni da due colori: beige, rame, verde acqua, petrolio, blu elettrico, blu elettrico metallizzato, marrone scuro e bronzo.

top settembre 2019: palette stack di Melt Cosmetics

Credits:@sephora.com

top settembre 2019: palette melt cosmetics con ombretti magnetici

Melt Cosmetics, Eyeshadow Stack Blueprint. Prezzo: 45€ su beautybay.com

QUESTA PALETTE DI MELT è COMODISSIMA DA PORTARE IN GIRO

Il quinto “scompartimento” è quello con lo specchietto, che si usa per chiudere la palette impilata. Questo concept mi piace davvero molto perché lo si può combinare, posso portarmi dietro anche solo due colori se non mi servono tutti. Gli ombretti sono inoltre facili da usare e hanno una pigmentazione pazzesca.

top settembre 2019: swatch ombretti palette Melt Cosmetics Stack

Credits:@sephora.com

Devo dire che ho provato in negozio anche gli altri ombretti della Melt Cosmetics perché ne avevo sentito parlare molto bene appena erano sbarcati come marca da Sephora. Tuttavia non mi piacevano molto le combinazioni di colore delle palette proposte. Quindi non le avevo acquistate perché erano colori che appunto non utilizzo tanto. Questa versione magnetica invece, ha comunque dei colori portabili, belli e mi sta piacendo molto.

Credits:@sephora.com

IL LEAVE IN CONDITIONER DI BIOFFICINA TOSCANA CHE NON APPESANTISCE I CAPELLI

L’ultimo top è di Biofficina Toscana ed è un leave in conditioner, ossia un balsamo per capelli senza risciacquo con estratto di kiwi toscano e mix vitaminico di frutta. Potrei definirlo come una specie di latte – gel, nel senso che come consistenza sembra una sorta di mix tra un gel e un latte detergente. Lo si applica sui capelli bagnati prima di asciugarli e dona un effetto molto idratante, senza appesantire.

top settembre 2019: balsamo senza risciacquo di biofficina toscana

Biofficina Toscana, balsamo senza risciacquo. Prezzo: 10,20€ su biofficinatoscana.com
Credits:@hello-angie.blogspot.com

Credits:@biofficinatoscana.com

Mi piace tanto perché districa i capelli e scioglie i nodi, rendendo le lunghezze facilmente pettinabili. Inoltre, come dicevo, non ha un effetto troppo intenso: dopo averlo utilizzato, non mi sento i capelli appesantiti o unti. Lo uso anche quando li ho già asciutti, applicandolo un po’ sulle punte per togliere l’effetto crespo o per andarle a idratare. Anche applicato così mi piace un sacco!

Ragazze, se siete curiose di scoprire i miei TOP dei mesi scorsi, date un’occhiata a questi post:

1) TOP AGOSTO 2019

2) TOP LUGLIO 2019

3) TOP GIUGNO 2019

cliomakeup-ombretti-cremosi-sweetielove-26-clio-gifBellezze, anche per questo mese i miei TOP sono finiti ed è ora di lasciarvi la parola. Cosa ne pensate dei miei Top Settembre 2019? Anche voi non amate i correttori troppo coprenti? Cosa ne pensate del rossetto dalla formula lucida e idratante? E quali sono i vostri prodotti preferiti dello scorso mese? Raccontatemi tutto nei commenti! Un beso dalla vostra Clio 💋

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here