Sono felice e orgogliosa di annunciarvi che l’attesissima e super richiesta apertura del ClioPopUp di Firenze è prevista per oggi, sabato 16 novembre, in via dei Lamberti 16/R, a pochi passi dalla celebre Piazza della Repubblica. Firenze è stata una delle città più richieste e attese, proprio per questo io e il mio Team abbiamo lavorato costantemente per sorprendervi con questa bellissima novità!

Una location tutta nuova quella del ClioPopUp di Firenze al cui interno abbiamo cercato di creare lo spazio ideale nel quale avere la possibilità di vedere dal vivo, testare e acquistare tutti i prodotti della linea ClioMakeUp, grazie a vere professioniste che vi consiglieranno e vi aiuteranno per qualsiasi richiesta. Come al ClioPopUp di Napoli, anche nel ClioPopUp di Firenze la mia casetta newyorkese si materializzerà, facendovi così godere un’esperienza a 360° davvero unica! Abbiamo dato spazio a favolose novità che riguardano l’allestimento e non solo… IN ANTEPRIMA ASSOLUTA per il ClioPopUp di Firenze ci sarà una nuovissima palette occhi tutta da scoprire che, per qualche giorno, potrà essere acquistata solo da chi si recherà al temporary store.

In questo post vi parlerò dettagliatamente di tutto quello che c’è da sapere riguardo all’apertura del ClioPopUp di Firenze, con tante curiosità e informazioni sulla nuova location e sui prodotti. Siete curiose? Allora continuate a leggere il post!

Cliomakeup-cliopopup-firenze-1-copertina

DOVE SI TROVA IL CLIOPOPUP DI FIRENZE?

Io e il mio Team abbiamo lavorato per diversi mesi, fin dallo scorso anno, alla ricerca della location perfetta nel cuore di Firenze, in linea con il concept di tutti i nostri ClioPopUp passati, presenti e futuri. Firenze non ha di certo bisogno di presentazioni: definita in passato “Firenze la bella”, la cosiddetta “culla del Rinascimento” che affascinò architetti, poeti, artisti e letterati, custodisce gelosamente tra le sue vie e le sue piazze una vero e proprio museo a cielo aperto.

Cliomakeup-cliopopup-firenze-2-informazioni

Trovate tutte le informazioni sui giorni di apertura e sugli orari sul sito cliopopup.com

Ed è proprio tra queste strade ricche di storia che si trova il ClioPopUp di Firenze, situato in via dei Lamberti 16/R, in una zona centralissima, limitrofa alla celebre e meravigliosa Piazza della Repubblica che ospita lo storico carosello, un gioiello di artigianato artistico fiorentino presente nella piazza fin dagli inizi del Novecento.



Il giorno di apertura del ClioPopUp di Firenze è oggi, sabato 16 novembre, mentre la chiusura avverrà domenica 22 dicembre. Per conoscere tutti i dettagli sui giorni di apertura e sugli orari vi invito a visitare il sito cliopopup.com in cui troverete tutte le informazioni di cui avete bisogno per la vostra visita.

Cliomakeup-cliopopup-firenze-3-borsa

NEW YORK – FIRENZE ANDATA E RITORNO: AZZERIAMO TUTTE LE DISTANZE

Confucio diceva: “La mia casa è piccola ma le sue finestre si aprono su un mondo infinito”. Ed è proprio così che vorrei che fosse per voi il ClioPopUp di Firenze, un luogo caldo e familiare, in cui la distanza che ci separa viene definitivamente azzerata.

Cliomakeup-cliopopup-firenze-1-copertina

All’interno del ClioPopUp di Firenze si materializza, infatti, la mia casetta newyorkese. Divertitevi a scoprire tutti gli elementi e i riferimenti emblematici alla mia, anzi alla nostra storia, gli stessi presenti nella mia casa a New York: nel ClioPopUp di Firenze prende forma l’intero universo valoriale di ClioMakeUp, il fil rouge che collega insieme i negozi ClioPopUp, per un’esperienza emozionante e, il più possibile, universale. Abbattiamo le distanze per sentirci tutti più uniti nell’Universo ClioMakeUp!

Cliomakeup-cliopopup-firenze-5-photobooth

Non può mancare, naturalmente, l’amatissimo angolo del photo booth che rievoca perfettamente il mio salotto newyorkese grazie al brick wall in stile industrial come quello presente in casa mia! Divertitevi a scattare foto super instagrammabili e postatele sui social, per me sarà come avervi davvero, tutti insieme, a Brooklyn con me!

Il ClioPopUp di Firenze è il primo con più vetrine

Non è finita qui perchè il ClioPopUp di Firenze riserva anche altre chicche e sorprese davvero fantastiche. Innanzitutto dovete sapere che si tratta del primo ClioPopUp dotato di tante vetrine e inoltre, all’interno del negozio, abbiamo riservato un’area tutta dedicata al mascara vegan DarkLove e all’eyeliner vegan DeepLove. Una misteriosa Dark Room dallo stile glamour, impreziosita da fantastici neon, nella quale potrete testare e provare i nostri amati best seller!

GRANDI RITORNI E UNA FAVOLOSA NOVITÀ AL CLIOPOPUP DI FIRENZE

Al ClioPopUp di Firenze avrete la possibilità di poter finalmente vedere dal vivo, testare e acquistare tutti i prodotti della linea ClioMakeUp, grazie anche all’aiuto di vere professioniste.

Cliomakeup-cliopopup-firenze-4-dark-room

Oltre alla Dark Room dedicata al mascara vegan DarkLove e all’eyeliner vegan DeepLove, sono presenti tutti i prodotti, come il mio primo amore, la palette FirstLove e la sua “sorellina minore”, ovvero la palette MyFirstLove che potrete personalizzare a vostro piacimento con gli ombretti in polvere ClioMakeUp Eyeshadow.

Cliomakeup-cliopopup-firenze-6-mascara-darklove

ClioMakeUp, Mascara Vegan DarkLove. Prezzo: 14,50€ su cliomakeupshop.com

Potrete toccare con mano la texture in mousse, dal tocco soffice, sensoriale e delicato, degli ombretti in crema SweetieLove, e scoprire la formula unica e performante dei balsami labbra colorati Lip Balm&Glam CoccoLove. Perdetevi tra le tonalità e le sfumature dei rossetti liquidi LiquidLove e dei rossetti cremosi CreamyLove, comprese le due nuovissime nuance Kiki e Spice Rouge!

Cliomakeup-cliopopup-firenze-7-kiki-creamylove

ClioMakeUp, Rossetto Cremoso Kiki CreamyLove. Prezzo: 12,50€ su cliomakeupshop.com

E, infine, non lasciatevi sfuggire la nuovissima palette di ombretti che, per qualche giorno, sarà disponibile IN ANTEPRIMA ASSOLUTA solo per coloro che si recheranno al ClioPopUp di Firenze, per poi esser disponibile successivamente anche al ClioPopUp di Napoli e sul sito ClioMakeUpShop.

Cliomakeup-cliopopup-firenze-8-chiave

Attenzione: la Gift Card ClioMakeUp è invece acquistabile e spendibile solamente sul sito ClioMakeUpShop!

Ragazze e ragazzi, vi ricordo che potete trovare tutte le notizie riguardo al ClioPopUp di Firenze sul sito cliopopup.com, il canale preferenziale che utilizzeremo per divulgare informazioni di servizio, annunci, aggiornamenti e anche news!

Vi avevo promesso che questo sarebbe stato un periodo ricco di novità e, infatti, le sorprese non sono ancora finite: se siete lontane da Firenze e da Napoli non temete, presto annunceremo altre location! Quali altre città si tingeranno dell’iconico rosa corallo ClioMakeUp? Vi consiglio di iscrivervi alla newsletter per rimanere sempre aggiornati in tempo reale!

Cliomakeup-cliopopup-firenze-9-gif

Se volete conoscere gli ultimi prodotti arrivati su ClioMakeUpShop e le informazioni sul ClioPopUp di Napoli non potete perdervi questi post:

1) ROSSETTO CREMOSO CREAMYLOVE SPICE ROUGE: IL ROSSO-MATTONE PICCANTE DAI TONI CALDI E VIBRANTI

2) ROSSETTO CREMOSO CREAMYLOVE KIKI: IL NUDE CALDO VERSATILE DALLO STILE SENZA TEMPO

3) RIAPERTURA CLIOPOPUP NAPOLI: A CASA NON SI VA… A CASA SI TORNA

Cliomakeup-cliopopup-firenze-10-finale

Ragazze e ragazzi, spero tanto che la notizia dell’apertura del ClioPopUp di Firenze vi abbia reso felici quanto lo sono io… continuate a seguirmi perché verrò presto a trovarvi! Per rimanere costantemente aggiornati iscrivetevi alla newsletter, le sorprese infatti non sono ancora finite! Ora vi lascio la parola: quanti di voi stavano aspettando con trepidazione l’apertura del ClioPopUp di Firenze? Andrete a scoprirlo proprio oggi o nei prossimi giorni? Fatemi sapere tutto nei commenti. Un bacione dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here