Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per mostrarvi l’effettiva pigmentazione e coprenza dell’Instant Full Cover Concealer, lo abbiamo applicato solamente nella parte destra del viso, diffondendolo con una spugnetta inumidita nella zona perioculare e sui brufoletti.

cliomakeup-recensione-correttore-bobbi-brown-instant-full-cover-concealer-10Bobbi Brown Instant Full Cover Concealer in Beige, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-bobbi-brown-instant-full-cover-concealer-11Bobbi Brown Instant Full Cover Concealer in Beige, fotografia realizzata con luce artificiale.

Effettivamente il prodotto minimizza le imperfezioni e contrasta il colorito violaceo delle occhiaie fin dalla prima passata, illuminando la zona trattata e donando un aspetto più sano e riposato alla pelle.

cliomakeup-recensione-correttore-bobbi-brown-instant-full-cover-concealer-12Bobbi Brown Instant Full Cover Concealer in Beige, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-bobbi-brown-instant-full-cover-concealer-13Bobbi Brown Instant Full Cover Concealer in Beige, fotografia realizzata con luce artificiale.

Non è sicuramente un prodotto che regala all’incarnato un effetto ‘nudo’, la texture è cremosa e presente e, inevitabilmente, il prodotto tende a segnare leggermente la pelle.

cliomakeup-recensione-correttore-bobbi-brown-instant-full-cover-concealer-14Bobbi Brown Instant Full Cover Concealer in Beige, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-bobbi-brown-instant-full-cover-concealer-15Bobbi Brown Instant Full Cover Concealer in Beige, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per essere un correttore così coprente e cremoso non abbiamo riscontrato una secchezza eccessiva nelle zone in cui l’abbiamo applicato, non ne evidenzia la disidratazione. La durata, inoltre, è molto buona: dura fino a sera praticamente perfetto se adeguatamente opacizzato con un velo di cipria.

TIPS & TRICKS

Non avete voglia di applicare il fondotinta ogni giorno? Non c’è problema! Scegliete un correttore fluido ed idratante, caratterizzato da una coprenza modulabile e versatile. E’ sufficiente stenderne qualche goccia sulle zone critiche del viso e sfumare con una spugnetta inumidita o un pennello apposito.

Spolverate con un velo di cipria e procedete con il makeup: così facendo renderete la base viso meno pesante e anche l’effetto finale risulterà sicuramente più naturale e delicato, per una resa d’incarnato naturalmente sano!

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo Instant Full Cover Concealer!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
9
Durata
8
Facilità di stesura
6
Resa finale
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Anastasia Beverly Hills Carli Bybel Eyeshadow Palette
Prossimo PostCappotti donna 😍 i modelli più cool per l’inverno 2020 ❄️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here