Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per mostrarvi al meglio questo Fiona May Cover Shape Concealer lo abbiamo applicato sulla parte destra del viso, così da mostrarvi l’effettiva pigmentazione e sfumabilità del prodotto.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-fiona-may-cover-shape-concealer-10Wycon Fiona May Cover Shape Concealer in 02 Light Neutral, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-fiona-may-cover-shape-concealer-11Wycon Fiona May Cover Shape Concealer in 02 Light Neutral, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come potete notare dalle foto, il correttore ha una coprenza media stratificabile: copre efficacemente e si sfuma in modo facile e veloce con una spugnetta inumidita.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-fiona-may-cover-shape-concealer-12Wycon Fiona May Cover Shape Concealer in 02 Light Neutral, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-fiona-may-cover-shape-concealer-13Wycon Fiona May Cover Shape Concealer in 02 Light Neutral, fotografia realizzata con luce artificiale.

Se desiderate maggiore coprenza, vi consigliamo l’applicazione con un pennello apposito a setole morbide e aperte: così facendo diffonderete al meglio il prodotto nella zona interessata.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-fiona-may-cover-shape-concealer-14Wycon Fiona May Cover Shape Concealer in 02 Light Neutral, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-fiona-may-cover-shape-concealer-15Wycon Fiona May Cover Shape Concealer in 02 Light Neutral, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il finish resta idratante e luminoso, non tende ad evidenziare eventuali secchezze dalla zona perioculare o della pelle. In ogni caso, data la sua formulazione idratante, vi consigliamo di spolverarlo con un sottile velo di cipria. Dura tutta la giornata senza depositarsi all’interno delle pieghette o formare accumuli di prodotto.

TIPS & TRICKS

Se non volete ricorrere necessariamente al fondotinta e desiderate un aspetto fresco e riposato, è sufficiente stendere qualche goccia di correttore sulle occhiaie e imperfezioni del viso, sfumandolo poi con una spugnetta o con le dita. Spolverate leggermente con un velo di cipria illuminante et voilà il gioco è fatto!

In alternativa, se non amate l’effetto del fondotinta sulla pelle, potete ricorrere alle BB Cream: si tratta di vere e proprie emulsioni che garantiscono un’idratazione intensa e una leggera coprenza sul viso, per un incarnato luminoso e compatto!

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo Fiona May Cover Shape Concealer!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
8
Facilità di stesura
8
Range dei colori disponibili
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePat McGrath arriva da Sephora Italia 💄 i prodotti da non perdere ⭐️
Prossimo PostAnfibi 😍 scarpe e modelli di tendenza per l’autunno inverno 2019/2020

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here