Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Il nuovo fondotinta Authentik Skin Natural Luminous Foundation di Zoeva promette una coprenza media stratificabile e un finish leggero e luminoso, idratante e naturale. Grazie alla presenza degli estratti vegetali in composizione la texture è liscia e setosa, per un risultato levigato e setoso.

Secondo il brand, la sua formula leggera e innovativa è progettata per preservare la barriera protettiva naturale della pelle armonizzando la carnagione e rivelando una luminosità naturale e un aspetto sano e levigato. Siete curiosi di scoprire se merita la spesa? Allora tuffiamoci subito nella recensione! 😊

cliomakeup-recensione-fondotinta-zoeva-authentik-skin-natural-luminous-foundation-1

ZOEVA AUTHENTIK SKIN NATURAL LUMINOUS FOUNDATION

cliomakeup-recensione-fondotinta-zoeva-authentik-skin-natural-luminous-foundation-2All’interno ci sono 30ml di prodotto mentre la durata è di circa 12 mesi dall’apertura. Il prezzo di questo fondotinta è di 26€ ed è disponibile in ben 44 tonalità. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la colorazione 040W Artist.

cliomakeup-recensione-fondotinta-zoeva-authentik-skin-natural-luminous-foundation-3


Zoeva Authentik Skin Natural Luminous Foundation. Prezzo: 26€ su Sephora.it

INCI

Aqua (Water), Dimethicone, Cyclopentasiloxane, Acrylates/Polytrimethylsiloxymethacrylate Copolymer, Squalane, Peg/Ppg-18/18 Dimethicone, Lauryl Peg-10 Tris (Trimethylsiloxy) Silylethyl Dimethicone, Nylon-12, Pvp, Butylene Glycol, Hydrogenated Starch Hydrolysate, Disteardimonium Hectorite, Hydroxyacetophenone, Phenyl Trimethicone, Sodium Chloride, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Perfluorooctyl Triethoxysilane, Aluminum Hydroxide, Trimethylsiloxysilicate, Propylene Carbonate, Dimethiconol, Trisodium Ethylenediamine Disuccinate, Rosa Moschata (Musk Rose) Seed Oil. [+/- CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77492 (Iron Oxides), CI 77491 (Iron Oxides), CI 77499 (Iron Oxides)].

Siete curiosi di scoprire subito questa novità? Volete vedere l’effetto del fondotinta sulla pelle? Allora girate subito subito alla prossima pagina dove vedrete anche gli swatch!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here