Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di vedere questo mascara in azione ecco le immagini dell’occhio al naturale, completamente senza mascara né piegaciglia, che non abbiamo utilizzato neanche prima di applicare il prodotto.

cliomakeup-recensione-mascara-wycon-fiona-may-amazing-mascara-8Occhio al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-mascara-wycon-fiona-may-amazing-mascara-9Occhio al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Si può vedere come le ciglia siano molto molto chiare, quasi bionde. Non sono molto folte ma già naturalmente curve ed abbastanza allungate. Come prima cosa abbiamo steso una passata per capire come utilizzare lo scovolino e la densità della formula.

cliomakeup-recensione-mascara-wycon-fiona-may-amazing-mascara-10Occhio al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

È davvero molto flessibile, si adatta alle ciglia e si piega seguendo la forma dell’occhio, in base alla pressione esercitata. Se da un lato questo è un punto a favore, perché permette di raggiungere tutte le ciglia, dall’altro è più difficile da gestire, con il rischio di sporcarsi, specie lungo l’attaccatura.

cliomakeup-recensione-mascara-wycon-fiona-may-amazing-mascara-11Wycon Fiona May Amazing Mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-wycon-fiona-may-amazing-mascara-12Wycon Fiona May Amazing Mascara, fotografia realizzata con luce artificiale.

Con una prima passata notiamo subito come le ciglia siano allungate ed incurvate, ed anche leggermente inspessite. Rimangono ben definite, il potere allungante sicuramente è ciò che salta più all’occhio.

cliomakeup-recensione-mascara-wycon-fiona-may-amazing-mascara-13Wycon Fiona May Amazing Mascara, fotografia realizzata con luce artificiale. 

Anche il nero è molto intenso, la formula abbastanza fluida si aggrappa a tutte le ciglia, senza lasciarne prive di prodotto. Lo scovolino termina con una piccola sfera, ideale per catturare anche le ciglia più interne e difficili da raggiungere.

cliomakeup-recensione-mascara-wycon-fiona-may-amazing-mascara-14Wycon Fiona May Amazing Mascara, due passate, fotografia realizzata con luce artificiale. 

cliomakeup-recensione-mascara-wycon-fiona-may-amazing-mascara-15Wycon Fiona May Amazing Mascara, due passate, fotografia realizzata con luce artificiale. 

Con due passate l’effetto volumizzante è più evidente, anche se non volumizza la radice, bensì avvolge le singole ciglia. La durata è buona, non crea grumi e non cade a pezzetti durante il giorno. È facile anche da rimuovere, ma vi consigliamo di ricorrere comunque ad uno struccante bifasico. 

cliomakeup-recensione-mascara-wycon-fiona-may-amazing-mascara-16Wycon Fiona May Amazing Mascara, due passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il mascara può essere stratificato per ottenere un volume maggiormente intenso, dipende dalle esigenze. Una volta asciutto, le ciglia risultano morbide ed elastiche, non secche al tatto.

TIPS & TRICKS

Cosa fare se avete acquistato un mascara che proprio non vi convince? Prima di buttarlo, provate a cambiare lo scovolino. Infatti, ciò che rende un mascara performante è sì la formula, ma essenziale è il tipo di scovolino a cui viene abbinata. Quando finite un mascara che vi piace particolarmente, conservatelo, pulitelo e lasciatelo asciugare all’aria.

Quando troverete un prodotto che non vi soddisfa particolarmente, innanzitutto provate ad aspettare una settimana prima di riutilizzarlo, in modo che la formula si sia stabilizzata una volta aperto. Dopodiché, se continua a non regalarvi l’effetto sperato, provate ad utilizzare scovolini diversi per applicarlo e notare se e come cambia.

Hey, non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo prodotto!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
9
Durata
8
Tendenza a (non) formare grumi
8
Comodità dell’applicatore:
7
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMango Autunno Inverno 2019/2020 🧥 il nuovo catalogo abbigliamento e le ultime novità del brand 👗
Prossimo PostRistoranti panoramici 🍝 da Milano a Siracusa i migliori d’Italia

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here