Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-nyx-mystic-petals-midnight-orchid-4

A quanto pare, sul web questa palette piace perché facile da sfumare e con una buona pigmentazione. Sembra infatti che la qualità sia migliorata rispetto ad altre palette del brand, specie per quanto riguarda i colori opachi. Alcune cialde farebbero più fallout e sarebbero più secche, ma in linea di massima è approvata con buoni voti.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-mystic-petals-midnight-orchid-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches della palette Nyx Mystic Petals Midnight Orchid.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-mystic-petals-midnight-orchid-6Nyx Mystic Petals Midnight Orchid, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-mystic-petals-midnight-orchid-7Nyx Mystic Petals Midnight Orchid, swatch realizzato con luce artificiale.

Dagli swatches notiamo come alcune tonalità siano più scorrevoli di altre, che risultano invece più secche. Alcune, poi, hanno una pigmentazione leggermente minore, anche se stratificati sembrano ottenere maggiore intensità.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-mystic-petals-midnight-orchid-8Nyx Mystic Petals Midnight Orchid, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-mystic-petals-midnight-orchid-9Nyx Mystic Petals Midnight Orchid, swatch realizzato con luce artificiale.

Gli opachi sono ben pigmentati, anche se è evidente come queste polveri possano creare fallout, dato l’accumulo che si nota già dagli swatches. Tutto sommato però sembra essere una palette con una buona pigmentazione e, soprattutto, dai colori modulabili.

Fa fallout una volta applicata sugli occhi? Le tonalità sono facili da sfumare? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Fallout
7
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTOP Ottobre 2019 😍 ciprie impalpabili, correttori leggeri e ombretti luminosissimi
Prossimo PostRiapertura ClioPopUp Napoli 💕 a casa non si va… a casa si torna

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here