INTRODUZIONE & INCI
Per chi ama i toni caldi, la palette Wycon Hottitude Desert Vibes è un vero must have. Da tonalità più chiare, nude e neutre, passando per rosa e bronzi, marroni caldi, rossi ed aranciati, ma anche tonalità più particolari ed il nero. Tanti anche i finish, tra metallici, satinati, opachi ed un glitter pressato, per creare sempre look diversi.
Secondo il brand, le polveri sono altamente sfumabili, pigmentate e burrose, adatte ad essere utilizzate da tutti. Una palette che ricorda i colori caldi del deserto, della terra, perfette su qualsiasi occhio e tonalità di pelle. Ma questa palette avrà superato i test del TeamClio? Non fermatevi qui e, per scoprirlo, continuate a leggere la recensione!
WYCON HOTTITUDE DESERT VIBES
La palette contiene 15,6g di prodotto in totale e, dalla data di apertura, ha una durata di 24 mesi. Il prezzo è di 34,90€ ed è disponibile in questa combinazione colori e in una versione simile dedicata ai toni rosati, la Rosemaniac Shades of Blossom.
INCI
Mica, Talc, Silica, Magnesium Stearate, Methyl Methacrylate Crosspolymer, Nylon-12, Dimethicone, Triethylhexanoin, Octyldodecanol, Tridecyl Trimellitate, Synthetic Wax, Triethoxycaprylylsilane, Ethylhexyl Palmitate, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499 (Iron Oxides), Ci 77891 (Titanium Dioxide). Talc, Mica, Magnesium Stearate, Methyl Methacrylate Crosspolymer, Nylon-12, Silica, Dimethicone, Triethylhexanoin, Octyldodecanol, Triethoxycaprylylsilane, Synthetic Wax, Tridecyl Trimellitate, Ethylhexyl Palmitate, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499 (Iron Oxides), Ci 77891 (Titanium Dioxide).
Per la lista completa degli ingredienti fare riferimento al sito.