Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione gli ombretti di questa Rosemaniac Shades Of Blossom Eyeshadow Palette!

cliomakeup-recensione-palette-wycon-rosemaniac-shades-of-blossom-eyeshadow-palette-10Wycon Rosemaniac Shades Of Blossom Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-rosemaniac-shades-of-blossom-eyeshadow-palette-11Wycon Rosemaniac Shades Of Blossom Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per questo primo look, abbiamo steso la tonalità oro rosa su tutta la palpebra mobile e diffuso nella piega palpebrale la colorazione Teddy (presente anche nella The New Nude di Huda Beauty!). Makeup semplice ma nel contempo facile da indossare tutti i giorni.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-rosemaniac-shades-of-blossom-eyeshadow-palette-12Wycon Rosemaniac Shades Of Blossom Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-rosemaniac-shades-of-blossom-eyeshadow-palette-13Wycon Rosemaniac Shades Of Blossom Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per questo secondo look, invece, abbiamo intensificato la v esterna dell’occhio, applicando i glitter sulla palpebra mobile. Gli ombretti shimmer e metallizzati tendono a fare leggermente fall out, i matt sono facili da sfumare e stratificabili.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-rosemaniac-shades-of-blossom-eyeshadow-palette-14Wycon Rosemaniac Shades Of Blossom Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-rosemaniac-shades-of-blossom-eyeshadow-palette-15Wycon Rosemaniac Shades Of Blossom Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie all’assortimento dei colori è possibile realizzare makeup semplici e leggeri per il giorno o look più intensi e strutturati, con un accento di glitter brillanti sulla palpebra mobile. La durata delle polveri è buona, durano tutto il giorno perdendo d’intensità verso sera.

TIPS & TRICKS

Ma lo sapete che per far durare un ombretto tutta la giornata non occorre necessariamente utilizzare il primer occhi? E’ sufficiente stendere un velo di correttore sulla palpebra morbide e opacizzare con la cipria, et voilà il gioco è fatto, ora potete realizzare il vostro look!

Se per i vostri makeup necessitate di maggiore saturazione, stendere il correttore e, in seguito, non applicate la cipria: così facendo otterrete un colore più pieno e vibrante ma attenzione in fase di sfumatura, potreste incorrere nelle macchie!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
7
Sfumabilità
8
Rapporto qualità/prezzo
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAttacchi di panico: sintomi, cause e cosa fare per combatterli
Prossimo PostCome eliminare i capelli bianchi 😍 5 prodotti da usare a casa

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here