INTRODUZIONE & INCI
Siete sempre alla ricerca della perfetta tonalità di nude? Che esalti naturalmente le vostre labbra? Allora non potete perdervi la recensione di oggi dedicata al I Need A Nude Lipstick di Natasha Denona. Si tratta di rossetti cremosi caratterizzati da una texture estremamente morbida e pigmentata, leggermente profumata.
Secondo il brand la formulazione idratante avvolge le labbra, facendole risultare levigate e naturalmente sane. Curiosi di vedere all’opera le tonalità super accattivanti che abbiamo testato? Allora iniziamo subito con questa recensione! 💄
NATASHA DENONA I NEED A NUDE LIPSTICK
All’interno di ogni packaging troviamo 4gr di prodotto, con una durata è di circa 18 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 26€ e sono presenti in gamma ben 18 diverse tonalità. La formulazione è priva di parabeni e il prodotto non è stato testato sugli animali. Per questa recensione noi abbiamo testato le colorazioni 14NB Judith e 23P Averyl.
Natasha Denona I Need A Nude Lipstick. Prezzo: 26€ su Sephora.it
INCI
Alkyl Tartrate, Octyldodecanol, Myristyl Trisiloxane, Cetyl Dimethicone, Polyethylene, Caprylic/Capric Triglyceride, Cera Microcristallina (Microcrystalline Wax), C30-45 Alkyl Dimethicone, Talc, Stearalkonium Bentonite, Dicalcium Phosphate, Caprylyl Methicone, Propylene Carbonate, Ethyl Vanillin, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamte, Mica. May Contain (+/-): Titanium Dioxide (Ci 77891), Iron Oxides (Ci 77491, Ci 77492), Red 6/Red 7 Lake (Ci 15850), Blue 1 Lake (Ci 42090), Yellow 5 Lake (Ci 19140).