Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi i Natasha Denona I Need A Nude Lipstick all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-natasha-denona-i-need-a-nude-lipstick-8Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-natasha-denona-i-need-a-nude-lipstick-9Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi rossetti cremosi.

cliomakeup-recensione-rossetti-natasha-denona-i-need-a-nude-lipstick-10Natasha Denona I Need A Nude Lipstick in 14NB Judith, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-natasha-denona-i-need-a-nude-lipstick-11Natasha Denona I Need A Nude Lipstick in 14NB Judith, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come prima colorazione troviamo un color nude con sottotono caldo, perfetto per le tipologie di pelle chiara o molto chiara. La texture risulta molto idratante sulla mucosa, la pigmentazione molto alta fin dalla prima passata. L’applicazione è facile e veloce.

cliomakeup-recensione-rossetti-natasha-denona-i-need-a-nude-lipstick-12Natasha Denona I Need A Nude Lipstick in 23P Averyl, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-natasha-denona-i-need-a-nude-lipstick-13Natasha Denona I Need A Nude Lipstick in 23P Averyl, fotografia realizzata con luce artificiale.

Nonostante la texture estremamente morbida e scorrevole, non abbiamo notato problemi di sbavature, neanche ai lati della mucosa. Necessita comunque d’essere ritoccato dopo qualche ora dall’applicazione o post pasto.

cliomakeup-recensione-rossetti-natasha-denona-i-need-a-nude-lipstick-14Natasha Denona I Need A Nude Lipstick in 23P Averyl, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-natasha-denona-i-need-a-nude-lipstick-15Natasha Denona I Need A Nude Lipstick in 23P Averyl, fotografia realizzata con luce artificiale.

La resa finale è molto soddisfacente: le labbra risultano morbide ed idratate, vellutate e naturalmente sane. 

TIPS & TRICKS

Ma lo sapete che alcuni rossetti cremosi possono essere utilizzati anche come blush? Se siete di fretta e volete portarvi dietro un solo prodotto per ritoccare il makeup durante la giornata, scegliete un rossetto passe partout!

Realizzate la vostra base viso ed applicate leggermente un pò di rossetto sulla punta delle dita. Come secondo step, tamponate il prodotto sulle guance e sfumate con le dita et voilà il gioco è fatto. Ora potete applicarlo anche sulle labbra e siete pronte ad affrontare la giornata!

Fermi tutti: non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
8
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePalette BeautyLove 🗝 la chiave perfetta per liberare la vostra fantasia e creatività in tutte le occasioni 💗
Prossimo PostPantaloni bianchi ⚪ come indossarli d’inverno ☃

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here