MILK MAKEUP FLEX HIGHLIGHTER DALL’EFFETTO BURROSO
Ho provato un illuminante compatto dall’effetto molto burroso, proposto nel colore champagne, ovvero il Flex Highlighter Lit di Milk Makeup.
Milk Makeup, Flex Highlighter Lit. Credits: @milkmakeup
Mi è piaciuto principalmente per due motivi: ha una buona durata e non è troppo intenso.
UNA VIA DI MEZZO PER UN EFFETTO VEDO-NON-VEDO
Sapete che non amo i prodotti troppo carichi, che, seppur illuminanti, finiscono per appesantire. L’illuminante compatto di Milk Makeup, invece, lo preferisco perché si presenta come una via di mezzo, qualcosa di naturale che cattura la luce, che regala quell’effetto “che si vede e non si vede”. In questo modo è adatto proprio a tutte: a chi non vuole enfatizzare le rughe e chi non desidera mettere in rilievo i pori dilatati.
Swatches. Credits: @milkmakeup
Milk Makeup, gli illuminanti compatti Flex Highlighter. Credits: @milkmakeup
È una giusta soluzione, un compromesso perfetto: burroso, credo il più burroso che io abbia provato negli ultimi tempi, ma luminoso al punto giusto, senza esagerare!
LA PALETTE NUDE OBSESSIONS MEDIUM DI HUDA BEAUTY
E ora parliamo un po’ di ombretti! Che dire, bellezze? La palette Nude Obsessions Medium di Huda Beauty mi ha proprio stupito! Ha un bellissimo finish, soprattutto per quanto riguarda i luminosi, che sono meglio di quelli opachi.
Huda Beauty, Nude Obsessions Medium. Prezzo: 29,90€ su sephora.it
Credits: @hudabeauty.com
In effetti con Huda solitamente è sempre così. Gli ombretti opachi hanno una buona formula, ma non ottima: trovo che potrebbe essere migliorata. Gli shimmer sono molto burrosi e pigmentati e mi piace molto anche la selezione colore, che è un po’ calda, abbastanza aranciata. Sono le nuance che piacciono tanto a me e sono adatte soprattutto per riscaldare il freddo inverno, che sta per arrivare.
Swatches. Credits: @hudabeauty.com
Huda Beauty, le palette Nude Obsessions. Credits: @hudabeauty.com
COLOURPOP, OMBRETTO JELLY MUCH SHADOW PERFECTLY WRETCHED
Direttamente dalla collezione Disney Villains, dedicata ai personaggi cattivi delle fiabe di ieri e di oggi, ho scelto l’ombretto Jelly Much Shadow di ColourPop nella versione Perfectly Wretched, ispirato a Crudelia De Mon.
Colourpop Disney Villains, Jelly Much Shadow, Perfectly Wretched. Prezzo: 8$ su @colourpop.com
È un prodotto che si presenta come una mousse ma dura e il colore è super luminoso. Si tratta di una nuance champagne ma arricchita da riflessi multicromati e con mini glitter.
Credits:@colourpop.com
Mi piace tanto perché dà un bel riflesso sull’occhio, illuminando bene tutta la palpebra, senza andare in giro o “cadere”.
Colourpop, Jelly Much Shadow della collezione Disney Villains. Credits:@colourpop.com
Swatches. Credits:@colourpop.com
Ragazze, se siete curiose di scoprire i miei TOP dei mesi scorsi, date un’occhiata a questi post:
Bellezze, avete scoperto tutti i miei TOP del mese e ora sono curiosa di sapere cosa ne pensate! Vi piacciono le mie scelte? Cosa ne pensate di correttore, cipria e illuminante? E degli ombretti dalle tonalità calde e dal finish cremoso e morbido? A proposito, avete provato qualche prodotto dello scorso mese? Raccontatemi tutto nei commenti! Un bacione dalla vostra Clio!