Siamo quasi alla fine dell’anno ed è arrivato il momento di svelarvi i migliori mascara 2019, secondo noi del TeamClio. Sono usciti diversi nuovi prodotti, ma nel corso dell’anno ci siamo trovate ad avere nei nostri beauty sia alcune nuove uscite che ci hanno fatte innamorare, sia mascara rodati e di cui non possiamo più fare a meno.

Di tutti questi mascara, ne abbiamo selezionati 5 che rientrano di diritto nella nostra top list dei migliori usati quest’anno. Ci sono 3 mascara usciti nel 2019 e 2 “vecchie glorie”, due mascara che già da qualche hanno fanno parte delle nostre trousse e continuano a farsi amare. Volete scoprire quali sono? Allora, via con il post!

I 5 migliori mascara 2019 secondo il TeamClio

L’ORÉAL BAMBI EYE FALSE LASH MASCARA, IL NOSTRO PREFERITO PER CIGLIA A VENTAGLIO

Iniziamo con un mascara uscito proprio nel 2019 e che per noi rientra senza dubbio nei migliori mascara dell’anno. Si tratta del L’Oréal Bambi Eye False Lash Mascara, che ci ha conquistate subito per il suo colore che risulta molto intenso fin dalla prima passata. Ne abbiamo poi adorato anche la resistenza: dura dalla mattina fino alla sera, senza avere fall out e senza creare grumi. La sua texture è intensa, ma leggera e liquida, risultando quindi facile da stendere. Infine non crea grumi neanche sulle ciglia più corte e “sfigatelle”.

migliori mascara 2019: l'oréal bambi eye false lash

L’Oréal Paris MakeUp, Bambi Eye Mascara. Prezzo: 12,32€ su amazon.it



TRA I NOSTRI MIGLIORI MASCARA 2019 C’è IL BAMBI EYE FALSE LASH DI L’ORéAL, ADATTO ANCHE ALLE CIGLIA PIù SFIGATELLE

Di questo mascara, ci è piaciuto tantissimo anche lo scovolino che, secondo noi, ha le dimensioni giuste per “abbracciare” anche le ciglia più corte e aprirle a ventaglio, distribuendo il prodotto in modo omogeneo e garantendo un risultato con tanto volume ed elevata lunghezza. Per noi è un prodotto top di quest’anno, uno tra i migliori mascara 2019, che si è rivelato super performante e che consigliamo a tutte!

MIGLIORI MASCARA 2019: LUNGHEZZA E FORZA CON IL NUOVO NATO DI CASA DEBORAH

Un altro ottimo mascara uscito nel 2019 è sicuramente il nuovissimo Deborah Formula Pura Volume&Forza, che ci ha conquistate subito e che siamo sicure diventerà il “mai più senza” di tante ragazze. Lo riteniamo un prodotto adatto a chiunque sia alla ricerca di un mascara con ingredienti naturali, con una formula che non stressa le ciglia e che le nutre, donando al tempo stesso uno sguardo intenso e definito.

tra i migliori mascara 2019 secondo il TeamClio c'è il Deborah Formula Pura Volume&Forza

Deborah Milano, Mascara Volume&Forza. Prezzo: 15,50€ su deborahmilano.com

Il Deborah Formula Pura Volume&Forza ha infatti una formula leggera e vellutata, facilmente stratificabile e con un’intensità molto modulabile. Anche con questo prodotto, già alla prima passata, il colore risulta molto intenso e il mascara non crea grumi. Tuttavia, a differenza del L’Oréal Bambi Eye False Lash Mascara visto in precedenza, con questo di Deborah è necessaria più attenzione durante l’applicazione su ciglia corte.

Lo scovolino è infatti molto grande e c’è il rischio di sporcare la palpebra, ma è formulato con fibre naturali e ha setole di varia lunghezza che prelevano molto prodotto. Il nostro consiglio è di pulire l’eccesso prima di applicare il mascara, in modo da ottenere un risultato perfetto, con ciglia rinforzate e allungate.

Ragazze, ferme! I migliori mascara 2019 secondo il TeamClio, continuano a pagina 2! Continuate a leggere per scoprire gli altri 3 che abbiamo selezionato.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here