Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di vedere l’applicazione di questo gel, ecco le sopracciglia al naturale, completamente struccate. Si nota come non siano folte e definite, a causa di un’epilazione troppo intensa e presentano così buchetti e non sono troppo regolari.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-benefit-3D-browtones-10Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-benefit-3D-browtones-11Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto delle varie fotografie potete capire l’effetto del gel sulle sopracciglia, l’intensità del colore, la definizione ma soprattutto la quantità di riflessi metallici e come questo prodotto si abbina, ad esempio, ad una classica matita.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-benefit-3D-browtones-12Benefit 3D Browtones in 02 Light, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-benefit-3D-browtones-13Benefit 3D Browtones in 02 Light, fotografia realizzata con luce artificiale.

In effetti questo effetto metallico non è esagerato, rimane piuttosto delicato. Regala qualche riflesso alle sopracciglia che sembrano leggermente più folte grazie al gioco di luci. Abbiamo provato a dare più definizione possibile con lo scovolino, ma non si riesce a stratificare molto prodotto e l’intensità del colore rimane pressoché invariata.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-benefit-3D-browtones-14Benefit 3D Browtones in 02 Light e matita, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-benefit-3D-browtones-15Benefit 3D Browtones in 02 Light e matita, fotografia realizzata con luce artificiale.

Si può utilizzare anche in combinazione con altri prodotti, per ottenere un look più definito ed intenso. Noi, lo abbiamo testato con una matita, ed anche in questo caso l’effetto ci è piaciuto, perché smorza il colore del prodotto sottostante e ne ammorbidisce i tratti.

TIPS & TRICKS

Come dare una definizione naturale alle sopracciglia? Esistono tanti prodotti per definire questa parte del volto e a seconda di quello scelto, l’effetto sarà più o meno artefatto. Se siete alle prime armi o non avete molto tempo da dedicare al makeup, meglio evitare i prodotti in crema da stendere con il pennellino. Per ottenere un risultato naturale bisognerebbe infatti impiegare un po’ di tempo, andando a disegnare pelo per pelo. L’ombretto, nonostante si usi con un pennellino, è un po’ più veloce, ma anche in questo caso si rischia un effetto finto o troppo definito.

Una buona idea può essere quella di utilizzare una matita, scegliendo magari una tonalità più chiara di un tono rispetto al nostro pelo, in modo da non indurire lo sguardo. Ma il metodo più veloce di tutti è, senza dubbio, il gel sopracciglia. Basta passare l’applicatore e pettinare le ciglia, aiutandosi con la punta per dare maggior definizione in alcune zone.

Hey no! Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo prodotto!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Fissaggio
7
Capacità di dare volume alle sopracciglia
7
Comodità di applicazione
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBody positive 2019 ❤ Da Lizzo a Laura Brioschi, le star che ci hanno ispirato
Prossimo PostEmorroidi in gravidanza e post parto 🤰🏻 perché escono e come farle sparire 👌

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here