Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di vedere questo rossetto in azione ecco le immagini delle labbra al naturale, completamente struccate. Come si nota sono molto chiare e poco pigmentate, specie il labbro superiore.

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-magical-holiday-wow-lipstick-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-magical-holiday-wow-lipstick-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il rossetto si stende molto facilmente, la texture è morbida ma non troppo da non consentire un controllo del colore in fase di applicazione. Il colore è subito pieno, vivido e saturo, fin dalla prima passata. Il finish confermiamo essere più tendente al metallico che non glitterato.

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-magical-holiday-wow-lipstick-12Kiko Magical Holiday Wow Lipstick in 01 Hot Red, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-magical-holiday-wow-lipstick-13Kiko Magical Holiday Wow Lipstick in 01 Hot Red, fotografia realizzata con luce artificiale.

I glitter sono comunque visibili, ma sono molto piccoli e sobri ed aiutano a conferire a questo rossetto un finish metallico leggero, molto luminoso e brillante. Una volta applicato non si sentono e non sono fastidiosi ed il prodotto rimane sì cremoso, ma sembra asciugarsi leggermente.

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-magical-holiday-wow-lipstick-14Kiko Magical Holiday Wow Lipstick in 01 Hot Red, dopo mangiato, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-magical-holiday-wow-lipstick-15Kiko Magical Holiday Wow Lipstick in 01 Hot Red, dopo mangiato, fotografia realizzata con luce artificiale.

La durata è molto buona considerando il tipo di finish. L’abbiamo testato per tutto il giorno, sottoponendolo anche alla prova pasti. Non è un rossetto presentato come longlasting ma l’effetto sulle labbra dopo aver mangiato è davvero sorprendente. È ancora perfetto, solo leggermente meno brillante, mantenendo questa caratteristica invariata tutto il giorno.

TIPS & TRICKS

Labbra secche? Se soffrite di questo problema è meglio prediligere texture di rossetto più cremose e morbide, evitando le opache che le seccherebbero ancora di più. Una texture mediamente cremosa, metallica o semi matte è perfetta se solitamente preferite i rossetti longlasting, ma ricordatevi di idratare bene le labbra prima dell’applicazione, con un balsamo molto ricco.

In alternativa, di gran moda in questo periodo, potete utilizzare dei balsami labbra colorati, facili da applicare e ritoccare durante la giornata. Sono idratanti, confortevoli, sembra di indossare un rossetto ma le labbra ne gioveranno sicuramente molto di più. Avete già provato i Lip Balm&Glam CoccoLove del Cliomakeupshop?

Hey no, non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo prodotto!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAbiti da sposa particolari Giambattista Valli 👰🏻 i modelli da sogno visti in passerella 😍
Prossimo PostIntimo capodanno 2020 🤩 cosa indossare sotto al look di San Silvestro

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here