BALEA: SPARKLE & SHINE PEEL-OFF MASKE, MASCHERA ILLUMINANTE LOW COST DAVVERO TOP

Continuiamo la nostra carrellata sui migliori prodotti da discount 2020 con Balea. I prodotti Balea si trovano da DM, una catena di discount tedesca, e secondo le opinioni e le recensioni che si leggono in Rete sono molto validi, specialmente i prodotti Balea viso.

Una ragazza del Team, Ilaria, ce lo ha confermato eleggendo le maschere viso Balea tra le sue preferite in termini di prodotti skincare low cost e da discount.

cliomakeup-migliori-prodotti-discount-2020-teamclio-maschera-balea-1

Credits: @dm-drogeriemarkt.it

In particolare, ci soffermeremo sulla maschera peel-off Sparkle & Shine, una maschera viso illuminante pensata per pelli normali e miste.

cliomakeup-migliori-prodotti-discount-2020-balea-maschera

OGNI MASCHERA, ANCHE SE MONOUSO, BASTA PER 2 APPLICAZIONI

Queste maschere sono monouso, ma Ilaria riesce a utilizzarle per 2 applicazioni. Le maschere viso Balea sono tantissime, ma quelle idratanti sono le sue preferite. Contengono ingredienti naturali come miele e aloe e fanno realmente ciò che promettono: idratano la pelle e la lasciano morbida.



cliomakeup-migliori-prodotti-discount-2020-teamclio-maschere-balea

Credits: @dm_balea Via Instagram

BALEA: LIPPENPFLEGE PEELING COCOS, LO SCRUB LABBRA AL COCCO A TUTTA MORBIDEZZA

Tra i prodotti Balea consigliati dal Team c’è anche questo scrub labbra al cocco profumatissimo. Il brand l’ha proposto in limited edition, ma è ancora possibile trovarlo da DM.

cliomakeup-migliori-prodotti-discount-2020-teamclio-balsamo-labbra-balea

Credits: @dm_balea Via Instagram

Si sa, bellezze, specialmente quando si hanno le labbra screpolate per il freddo e pellicine da eliminare i lip balm non sono mai abbastanza così come tutti quei prodotti che servono a idratare ed esfoliare le labbra.

cliomakeup-migliori-prodotti-discount-2020-teamclio-balea-scrub-labbra

Questo scrub al cocco è molto delicato ed efficace secondo Ilaria del TeamClio, che l’ha già comprato e ricomprato più volte! Inoltre, essendo in stick può essere utilizzato ogni volta che se ne sente il bisogno, anche quando siamo fuori casa.

FIOR DI MAGNOLIA: PELLE TONICA E IDRATATA CON LA CREMA VISO LIFTING

I prodotti cosmetici Fior di Magnolia si trovano da Eurospin e sono recensiti in modo molto positivo online. Maria Teresa del TeamClio ci conferma che alcune referenze della linea meritano davvero una chance.

cliomakeup-migliori-prodotti-discount-2020-teamclio-crema-lifting-eurospin

Tra i migliori prodotti Fior di Magnolia c’è sicuramente la Crema Viso Lifting, una crema viso antirughe e rassodante che mantiene la pelle bella rimpolpata grazie al suo leggero effetto lifting.

cliomakeup-migliori-prodotti-discount-2020-teamclio-lifting

Via Giphy

Utilizzata con costanza rende davvero la pelle più tonica e compatta. Inoltre, è un’ottima base per il trucco, non unge assolutamente il viso ma lo idrata preparandolo all’applicazione del fondotinta. Si trova da Eurospin a circa 3€.

FIOR DI MAGNOLIA: LATTE DETERGENTE DELICATO PER PELLI SENSIBILI

Un altro prodotto della linea cosmetici Fior di Magnolia di Eurospin che inseriamo tra i migliori prodotti discount 2020 è il latte detergente delicato per pelli sensibili.

cliomakeup-migliori-prodotti-discount-2020-latte-detergente-eurospin

Credits: @eurospin.it

Maria Teresa aveva già provato lo struccante bifasico Fior di Magnolia – molto valido ed efficace con il trucco waterproof – e ha voluto quindi testare anche il latte detergente, rimanendo soddisfatta.

cliomakeup-migliori-prodotti-discount-2020-teamclio-eurospin

Questo prodotto ha una consistenza cremosa e una texture che risulta molto gradevole sulla pelle. Si risciacqua facilmente e lascia il viso morbido e liscio, idratato.

Fior di Magnolia lo definisce un prodotto adatto a tutti i tipi di pelle, incluse le più sensibili, perché non irrita il viso e non lo secca minimamente. La sua formulazione contiene camomilla, vitamina A e vitamina E. Si trova da Eurospin a 1,89€.

cliomakeup-migliori-prodotti-discount-2020-teamclio-latte-detergente

Via Giphy

Ragazze, questi erano tutti i prodotti top da discount provati dal TeamClio. Se siete interessate ad altri tips e consigli sul beauty e specialmente sullo shopping low cost, date un’occhiata anche a questi:

1) I PRODOTTI BEAUTY DA COMPRARE ASSOLUTAMENTE CON I SALDI INVERNALI

2) GLI ULTIMI TOP BEAUTY DEL TEAMCLIO

3) I PRODOTTI IMPERDIBILI CON I SALDI KIKO GENNAIO 2020

cliomakeup-migliori-prodotti-discount-teamclio-gif-finale

Via Giphy

Bene, bellezze, ora abbiamo davvero finito! A questo punto, tocca a voi dirci cosa ne pensate: avete già provato qualcuno di questi prodotti? Quali sono i vostri preferiti da discount, se ne avete? Fatecelo sapere nei commenti, un bacione dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here