SE AMATE I DISEGNI SEMPLICI DA FARE, LA RISPOSTA È IL GLITTER
Se volete osare con dei disegni semplici da fare, ma assolutamente cool, non potete rinunciare al glitter, ideale per aggiungere un dettaglio particolare anche su una base neutra.
Credits: Via Instagram | @mantulien
il total glitter è di grande effetto
Per le vere amanti dei brillantini, la scelta migliore in fatto di manicure è sfoggiare una nail art letteralmente ricoperta di glitter, da portare in total look sulle mani e abbinare persino al makeup!
Credits: Via Instagram | @minimalniee
UNGHIE CON DECORAZIONI SEMPLICI PER UN EFFETTO WOW ASSICURATO
A volte, per dare un tocco di originalità a delle nail art semplici, basta aggiungere una combinazione di colori particolare o scegliere un disegno inaspettato: un’accent nail effetto marmo, ad esempio, vi garantirà più di qualche complimento.
Via Pinterest
Non volete rinunciare alle tendenze unghie 2020? Una side french colorata è la soluzione perfetta per creare una manicure cool e assolutamente trendy in modo facile e veloce. Riservate la decorazione solo a qualche unghia e l’effetto sarà tres chic!
Via Pinterest
NAIL ART SEMPLICI DA FARE A CASA: LO SMALTO NERO PASSE-PARTOUT
Persino le nail art con fiori possono diventare semplici: su una base nude o colorata, lo smalto nero è perfetto per creare una decorazione stilizzata e dall’animo artistico che renda la manicure più interessante.
Credits: Via Instagram | @deluxe_nails_sely
Per le meno esperte, un disegno geometrico può essere decisamente più semplice da realizzare in casa rispetto a uno floreale. Ancora una volta, lo smalto nero è perfetto per tracciare una linea sottile da unire a qualche puntino su un’unghia naturale: l’effetto è una manicure bellissima nella sua semplicità.
Credits: Via Instagram | @mrs_yuli
UN FINISH MATTE O METALLIZZATO RENDE LE NAIL ART FACILI DA REALIZZARE E DAVVERO COOL
Niente aggiunge quel tocco in più alla manicure come un finish matte, ideale anche per stemperare colori eccessivamente sgargianti e creare dunque delle nail art assolutamente semplici, ma belle.
Credits: Via Instagram | @thenoisetier
Se preferite un effetto più luminoso, invece, non potrete che adorare uno smalto metallizzato! In questo caso, però, è bene scegliere colori chiari e tenui – come il rosa o l’argento – cosicché il risultato finale non sia troppo appariscente.
Via Pinterest
E per chi non sa scegliere tra un effetto matte o metallizzato, una french manicure colorata con base opaca e punta argentata o dorata è la combinazione perfetta per ottenere delle unghie semplici e, al contempo, davvero stupende e originali.
Via Pinterest
Bellezze, se volete conoscere le ultime tendenze unghie per il 2020, non perdetevi questi post!
1) STAMPING NAILS: LA TENDENZA UNGHIE PER RENDERLE BELLISSIME E ORIGINALI
2) UNGHIE ROASTED BURGUNDY: LA NUOVA TENDENZA CHE SPOPOLA SUL WEB
3) GALAXY NAILS: LA TENDENZA UNGHIE SPAZIALE DELL’AUTUNNO INVERNO
Bellezze, per questo post è tutto, ora vi lascio la parola. Vi piacciono queste idee? Quali scegliereste per la vostra manicure? Che tipo di smalto avete scelto di indossare per l’inizio dell’anno? Fatemi sapere tutto nei commenti. Un bacione dalla vostra Clio!