Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

recensione-cliomakeup-correttore-sephora-high-coverage-concealer-4Purtroppo online non abbiamo trovato tantissime recensioni relative a questo correttore. In ogni caso, i pochi riscontri rilevati sembrano definirlo come un prodotto senza infamia e senza lode; insomma, un correttore non particolarmente coprente o duraturo. Ma non scoraggiamoci ed andiamo a scoprirlo insieme! 

recensione-cliomakeup-correttore-sephora-high-coverage-concealer-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo High Coverage Concealer di Sephora.

recensione-cliomakeup-correttore-sephora-high-coverage-concealer-6Sephora High Coverage Concealer in 06 Beige Clair, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale. 

recensione-cliomakeup-correttore-sephora-high-coverage-concealer-7Sephora High Coverage Concealer in 06 Beige Clair, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture risulta cremosa ma per nulla pastosa o pesante, l’applicatore lungo e piatto sembra prelevare la giusta quantità di prodotto. La formulazione è leggermente idratante ed elastica sulla pelle.

recensione-cliomakeup-correttore-sephora-high-coverage-concealer-8Sephora High Coverage Concealer in 06 Beige Clair, sfumato, swatch realizzato con luce naturale. 

recensione-cliomakeup-correttore-sephora-high-coverage-concealer-9Sephora High Coverage Concealer in 06 Beige Clair, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Anche una volta sfumato non sembra perdere coprenza, già da questi swatches si possono apprezzare la texture cremosa ed il finish naturalmente luminoso e coprente. Non sembra segnare la zona d’applicazione.

Ma come sarà la durata? Sarà facile da stendere sul contorno occhi? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
5
Facilità di stesura
8
Resa finale
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetto Pupa I’m Precious Rossetto Effetto Scintillante
Prossimo PostLe migliori città dove fare shopping 🛍️ 7 mete imperdibili in Europa 🌍

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here