INTRODUZIONE & INCI
Un illuminante in crema-gel dai riflessi olografici e mai banali: è il Mulac Cream Highlighter, in tre diverse tonalità per un finish multi riflesso davvero brillante. Texture leggerissima ed impalpabile, si sfuma facilmente per un effetto luminoso ricco di micro glitter dai riflessi cangianti.
Da utilizzare da solo come un classico illuminante, è perfetto anche per arricchire di sfumature qualsiasi ombretto, enfatizzare un punto luce all’angolo interno dell’occhio, come topper su rossetti classici e liquidi per effetti di luce davvero particolari, ma anche sul corpo. Ma questo prodotto avrà conquistato il TeamClio? Ve lo sveliamo nella review qui sotto!
MULAC CREAM HIGHLIGHTER
L’illuminante contiene 4ml di prodotto e, dalla data di apertura, ha una durata di 12 mesi. Il prezzo è di 11,90€ ed è disponibile in 3 diverse tonalità. Per questa recensione abbiamo scelto la colorazione Disturbia Strobe, la prima fatta uscire dal brand.
INCI
Water, Calcium Aluminum Borosilicate, Propylene Glycol, Glycerin, Betaine, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Phenoxyethanol, Sodium Hydroxide, Ppg-26-Buteth-26, Tin Oxide, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Disodium Edta, Fragrance (Parfum), Ethylhexylglycerin, Titanium Dioxide (CI 77891).