Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-wycon-wow-lashes-fan-effect-4

Non siamo riuscite a trovare nessuna recensione specifica di questo mascara Wycon, ma in linea generale sono proprio questi ad essere tra i prodotti più amati del brand. Ne esistono davvero per ogni esigenza e quasi tutti sembrano fare ciò che promettono. Allunganti, volumizzanti, effetto ciglia finte: sembrano essere sempre tutti molto duraturi ed intensamente neri.

cliomakeup-recensione-mascara-wycon-wow-lashes-fan-effect-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches del mascara e qualche prima impressione sullo scovolino.

cliomakeup-recensione-mascara-wycon-wow-lashes-fan-effect-6Wycon Wow Lashes Fan Effect, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-wycon-wow-lashes-fan-effect-7Wycon Wow Lashes Fan Effect, swatch realizzato con luce artificiale.

Lo scovolino sembra raccogliere la giusta quantità di prodotto, senza grossi grumi ed accumuli. Le setole in silicone sembrano essere abbastanza lunghe e, per quanto riguarda lo swatch, il nero è molto intenso. La texture non risulta troppo cremosa ma più tendente al secco, anche se non in maniera eccessiva.

Regala un effetto ciglia finte? Crea grumi? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
10
Durata
10
Tendenza a non formare grumi
9
Comodità dell'applicatore
7
Effetto allungante
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePrimer 🤔 quando si usa, a cosa serve e i migliori👌🏼
Prossimo PostDove andare nel 2020 🛫 9+1 destinazioni top da prenotare subito

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here