Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci finalmente qui: non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione questo Eye Glisten Foil And Glitter Liquid Eyeshadow.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-makeup-revolution-eye-glisten-foil-and-glitter-liquid-eyeshadow-10Makeup Revolution Eye Glisten Foil And Glitter Liquid Eyeshadow in It’s Fate, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-makeup-revolution-eye-glisten-foil-and-glitter-liquid-eyeshadow-11Makeup Revolution Eye Glisten Foil And Glitter Liquid Eyeshadow in It’s Fate, fotografia realizzata con luce artificiale.

In queste foto abbiamo steso solo una passata di prodotto, l’ombretto liquido risulta istantaneamente brillante e specchiato, metallizzato quando viene toccato dalla luce. Si asciuga in fretta e resiste a lungo, non tende a seccare le palpebra, è sufficiente applicarne una piccola quantità.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-makeup-revolution-eye-glisten-foil-and-glitter-liquid-eyeshadow-12Makeup Revolution Eye Glisten Foil And Glitter Liquid Eyeshadow in It’s Fate, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-makeup-revolution-eye-glisten-foil-and-glitter-liquid-eyeshadow-13Makeup Revolution Eye Glisten Foil And Glitter Liquid Eyeshadow in It’s Fate, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo caso abbiamo applicato le due parti in combo: prima la parte metallizzata e, in seguito, i glitter come top coat. Il risultato è particolarmente brillante, veloce e facile da realizzare.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-makeup-revolution-eye-glisten-foil-and-glitter-liquid-eyeshadow-14Makeup Revolution Eye Glisten Foil And Glitter Liquid Eyeshadow in It’s Fate, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-makeup-revolution-eye-glisten-foil-and-glitter-liquid-eyeshadow-15Makeup Revolution Eye Glisten Foil And Glitter Liquid Eyeshadow in It’s Fate, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste ultime foto, invece, abbiamo steso la parte glitter senza una base al di sotto: come potete notare non risulta omogenea. Riteniamo che, per dare il meglio di sé, debba necessariamente essere applicata con una base sottostante. La durata del prodotto è ottima, resiste tutta la giornata: anche in presenza di una palpebra oleosa non tende a stamparsi né a colare. 

TIPS & TRICKS

In generale gli ombretti liquidi sono utili per un look ready-to-go, si applicano e sfumano velocemente solo con il calore delle dita. In pochi secondi si fissano alla palpebra, et voilà il gioco è fatto! Il make-up occhi è pronto e necessita solo di un’abbondante passata di mascara.

L’Eye Glisten Foil And Glitter Liquid Eyeshadow è l’alleato perfetto dunque per chi desidera un make-up veloce ma sofisticato, brillante e dalla durata estrema. Inoltre, questi prodotti creano un’ottima base (fungono dunque da primer) per gli ombretti in polvere che andrete ad applicare in seguito, acquisto obbligato dunque! 😉

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata (waterproof sì/no)
9
Fall out
9
Sfumabilità
9
banner post_footer_mobile
Post Precedente10 tendenze moda e beauty 💄 Che ci portiamo nel 2020 👗
Prossimo PostRecensione Rossetti Maybelline Superstay 24h Color Liquid Lipstick

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here