Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-loreal-x-karl-lagerfeld-eyeshadow-palette-4Le recensioni scovate online sembrano promuovere con discreti voti questa palette, a quanto pare la pigmentazione è buona e lo schema colori è davvero versatile come promette di essere. Il difetto maggiormente riscontrato è quello della polverosità, sembra infatti che, soprattutto le tonalità shimmer, siano particolarmente farinose. Andiamo subito ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-palette-loreal-x-karl-lagerfeld-eyeshadow-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della L’Oreal X Karl Lagerfeld Eyeshadow Palette e traiamo insieme le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-palette-loreal-x-karl-lagerfeld-eyeshadow-palette-6L’Oreal X Karl Lagerfeld Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-loreal-x-karl-lagerfeld-eyeshadow-palette-7L’Oreal X Karl Lagerfeld Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete notare, i colori opachi più chiari della palette non sembrano essere particolarmente pieni e pigmentati, gli shimmer sono invece abbastanza luminosi. Al tatto al texture si rivela setosa e morbida, piacevole da toccare. 

cliomakeup-recensione-palette-loreal-x-karl-lagerfeld-eyeshadow-palette-8L’Oreal X Karl Lagerfeld Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-loreal-x-karl-lagerfeld-eyeshadow-palette-9L’Oreal X Karl Lagerfeld Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

I colori shimmer più intensi della palette, da questi swatch, sembrano intensi e pieni ma non particolarmente luminosi. Per quanto riguarda gli opachi, abbiamo dovuto stratificare più passate per raggiungere il colore che vedete in foto; il nero inoltre non sembra essere molto intenso, si avvicina di più ad un grigio antracite. 

Ma non perdiamoci in altre parole ed andiamo subito a testarla, sappiamo che siete curiosi anche voi. Girate subito alla prossima pagina per vederla in azione!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
3
Sfumabilità
6
Originalità dell'assortimento colori
7
Fall out
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Set Ombretti Liquidi Stila All Fired Up Glitter E Glow Liquid Eye Shadow Set
Prossimo PostMatita nera 👁 A chi sta bene secondo l’Armocromia? 🖤

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here