Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

La palette Urban Decay Party Favor è perfetta per realizzare look luminosi e scintillanti, ricchi di riflessi. Giocate con tonalità duochrome e micro glitter finissimi, dando vita a makeup specchiati ad effetto bagnato e 3D.

Tonalità facili da sfumare, da utilizzare da sole o in combinazione con altri ombretti per trucchi più elaborati. Sei tonalità, tre più chiare e luminose sui toni freddi, rosati e caldi e tre colorazioni più sature ed evidenti, un nocciola multicolor, un rosso ed un bronzo. Questa palette avrà superato i test del TeamClio? Per scoprirlo non fermatevi qui ma procede con la review!

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-party-favor-1

URBAN DECAY PARTY FAVOR

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-party-favor-2

La palette contiene 6 cialde da 0.5g di prodotto e, dalla data di apertura, ha una durata di 24 mesi. Il prezzo di questa palette è di 29,90€ ed è disponibile solo questa versione di colore.



cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-party-favor-3

Urban Decay Party Favor. Prezzo: 29,90€ su Sephora.it

INCI

Dimethicone, Talc, Synthetic Fluorphlogopite, Isododecane, Calcium Sodium Borosilicate, Triisostearyl Citrate, Silica, Cetyl Dimethicone, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Tin Oxide. [+/- (All shades may contain / Toutes les couleurs peuvent contenir): Mica, CI 77491, CI 77492, CI 77499 / Iron Oxides, CI 77891 / Titanium Dioxide, CI 77000 / Aluminum Powder, CI 77163 / Bismuth Oxychloride, CI 77510 / Ferric Ferrocyanide, CI 75470 / Carmine]. D238975/1

I pareri su questa palette non sono molti, ma per scoprire se sono positivi o negativi girate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here